Presentazione Contributi Strutture Old editions

Hogan Olympia Uomo 2013 Prezzi Hogan Stivali Donna Prezzi Hogan Nuove 2015 Prezzi Hogan Uomo 2015 Prezzi Hogan Uomo 2014 Prezzi
NEWS   |

Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 04/08/2014 @ 08:26

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri, il noto Franco L. che ha donato 20 euro con carta di credito, portando il totalone a quota 5.105 euro! Che a brevissimo inizierà l'asta per le casacche OLD BLOCK, domani state già in campana! Che piacere sentire le dichiarazioni di Moreno Roggi, procuratore di Perin "Quella del Milan è solo una voce. Mattia Perin è del Genoa. Se ci cercassero i rossoneri prenderemmo in considerazione l'eventualità di un trasferimento? Provi a immaginare: io ho 60 anni, se una ragazza ventenne si facesse avanti nei miei confronti lei cosa pensa che farei? Comunque al momento è un giocatore del Genoa"... e diccelo cosa faresti, Roggi, belin diccelo! cioè vuoi dire che sarebbe troppa la tentazione e quindi impossibile rifiutare? allora, prima di tutto se fosse una ventenne vorrebbe dire che sarebbe una battona, perchè una ventenne non ti può avvicinare... altrimenti potrebbe essere una ragazza con dei problemi psichiatrici, in questo caso sarebbe meglio se, con affetto paterno (o di nonno), tu, maiale che hai 40 anni più di lei, le spiegassi che non deve comportarsi in questo modo, che così facendo si butta via, si rovina la vita, e tutta una serie di concetti che hanno molto a che fare con la serietà e l'onestà... "lei cosa pensa che farei?", Roggi, un'idea potrebbe essere quella di guardarsi allo specchio e vedere che succede. E forza Genoa!

pioggia.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 03/08/2014 @ 08:24

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai cinque donatori di ieri: Mirco B. (20 euro), Massimo G. (35), Michele G. (20), Alessandro G. (10), Mauro T. (20), anche se di sabato il totalone si è mosso bene e spedito ha raggiunto quota 5085! Che vorrei chiedere all'amico Andrea Moresi da quanti decenni non si registrava un periodo estivo così brutto, giugno luglio e ora agosto quasi sempre perturbati, giornate di bel sole ne avrò contate una decina al massimo. Che chi si è fatto il culo per mesi per sfoggiare addominali perfetti e fisico scultoreo, se lo prende quindi nello stoppino, hihihihi, in spiaggia si va davvero poco... anzi oggi elenchiamo 20 buoni motivi per stare con un uomo con la panza:

#1. Può farti da scudo quando c’è vento

#2. Ti senti meno in colpa per la tua pancetta

#3. Quando ti abbraccia ti senti avvolta da una fornitura a vita di ammorbidente

#4. Quando litighi puoi lanciargli tutti i piatti che vuoi tanto gli rimbalzano addosso

#5. Hai la certezza di non stare insieme a un surrogato di Ken di Barbie

#6. Puoi usare la sua pancia per allenarti a impastare la focaccia

#7. Quando sei accanto a lui sul divano puoi utilizzare il suo ventre per appoggiare bibita e popcorn

#8. Puoi far saltare i tuoi nipotini sulla sua pancia come su un tappetto elastico

#9. Quando piove puoi ripararti sotto la sua trippa

#10. Puoi prendere a pugni e calci il suo addome risparmiando i soldi di un corso di Kick-boxing

#11. Quando devi fargli un regalo puoi riciclare le magliette di tuo padre

#12. Puoi disegnargli gli addominali con un pennarello

#13. Puoi suonare la sua pancia come dei bonghi quando fate l’amore

#14. Se rimani incinta ti insegna a gestire tale carico addominale

#15. Hai sempre un comodo cuscino portatile a disposizione

#16. Puoi massaggiargli la pancia come una palla antistress

#17. Secondo alcuni studi la pancia è dovuta alla maggior presenza di ormoni femminili, perciò è più dolce e sensibile

#18. Quando balla ti fa scompisciare dalle risate

#19. Se ti lanci dal terzo piano può salvarti la vita facendo da materasso

#20. La pancia è simbolo di saggezza.

E forza Genoa!

intrepido.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 02/08/2014 @ 08:27

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che l'altroieri avevamo chiuso a quota 4.614 euro, e ci auguravamo di poter arrivare ai 5000 con l'inizio della grande asta delle casacche del Vecchio Blocco la settimana prossima, ma nessuno aveva fatto i conti con quello che poteva succedere ieri, ecco la cronaca in ordine temporale: su carta di credito abbiamo avuto una mitragliata che fa ore 08.35 Marina Fagioli (20 euro), ore 09.03 Giorgio Tridondani (100), ore 12.14 Fulvio Poggi (20), ore 13.05 Stefano Pitale (10), ore 16.10 Paolo Grasso (30), ore 19.27 Roberta Storace (156), e non basta! perchè nel pomeriggio il cc bancario ha indicato anche il versamento di Alessia e Gabriele Barabino (30), per un totale di 4980 euro, a un passo dai 5000! effetto stipendio? effetto Sacerdote? effetto voglia di esserci? grazie a tutti i donatori di ieri, la strada è ancora lunga, ma dopo una giornata così, siamo belli carichi... e avanti tutta! Che il 22 luglio avevamo letto su "La Repubblica" questa notizia "Dal CONGO all'Italia per curare quattro bambini malati. Daniel (14 mesi), Vittorio (4 anni), Cordie (9 anni) e Nathalie (14 anni), ospiti della Pediatria di Kinshasa, hanno bisogno urgentemente di cure mediche specializzate che il loro Paese non è in grado di offrire. I primi due sono affetti da una grave forma di cardiopatia, con il piccolo Vittorio in pericolo di vita, mentre le due bambine soffrono di profonde ustioni su tutto il corpo. Su un aereo del governo italiano i quattro bambini sono saranno trasportarli in Italia per le cure: Vittorio e Daniel saranno ricoverati al GASLINI, mentre Cordie e Nathalie saranno curate al Sant'Eugenio, ospedale di Roma. La Regione Liguria ha finanziato le spese per i due maschietti...", e ieri finalmente abbiamo letto "Vittorio ha quattro anni e per trattenere le lacrime stringe con forza il trattore che i volontari della Croce Rossa gli hanno regalato. Daniel invece ha 14 mesi e in braccio a padre Rios si guarda attorno con curiosità. Sono due dei quattro bambini congolesi arrivati in Italia, dopo 15 ore di VOLO, per essere curati all'ospedale Gaslini di Genova: Vittorio e Daniel soffrono di gravi malformazioni cardiache e saranno curati all'ospedale Gaslini, mentre altre due bambine verranno portate a Roma per essere operate. I loro corpi sono devastati dalle ustioni, causate dalla famiglia che le ha punite perché considerate stregone. Il volo di Stato, messo a disposizione del Governo su richiesta del nuovo ambasciatore italiano a Kinshasa, Massimiliano D’Antuono, in collaborazione con l’Aeronautica Militare, è partito dall’Africa per atterrare in Italia in serata, prima a Genova e poi a Roma". Vittorio e Daniel, SIAMO CON VOI! E forza Genoa!

baambino.congo.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 01/08/2014 @ 07:26

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Luca T. 25 euro), Valerio P. (50), Matteo P. (30) che hanno donato con carta di credito, e grazie a Carlo P. (20) e Virginia C. - Luigi C. (30) che l'hanno fatto su cc bancario, alzando il totalone a 4.614! Che ieri Roberto Scotto ha "aperto" sul gruppo facebook la nuova casacca VECCHIO BLOCCO, quest'anno di color nero con scritta gialla e una dedica speciale per il napoletano Ciro... la prossima settimana partirà l'asta che deciderà chi entrerà in possesso di questo prezioso e potente oggetto, avremo modo di parlarne nei prossimi giorni, per ora un GRAZIE grande grande a Roby e al suo gruppo, sempre vicino a UCGC: l'unione fa la forza! Infine, una nota di tenerezza nel vedere un centinaio di persone di fede doriana ieri sera essere andati all'aeroporto Colombo ad accogliere l'argentino Gonzalo Bergessio e il presidente Er Viperetta, come fossero due fenomeni: Bergessio, trentenne argentino, ha appena concluso il suo terzo campionato in serie A, coronato con la retrocessione del Catania, Er Viperetta invece si commenta da solo, ieri ha chiamato il suo nuovo acquisto "il grandioso Gonzalo"... signori, la qualità del calcio a Genova sta raggiungendo livelli bassissimi, e non tutti sembrano rendersene conto! E forza Genoa!


scarpe.real.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 31/07/2014 @ 07:47

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai due donatori di ieri, Davide Galletto (de nuevo tu) 22 euro con carta di credito e Occupy Albaro 100 euro su cc bancario, con totalone che sale a quota 4.459! Che ieri ho visto un pò di cose relative a Jack Savoretti, classe 1983, che non conoscevo: ho visionato un sacco di foto e video, il concerto all'Expò e una canzone cantata con la nostra Casacca, il giro nei caruggi, la visita al Museo con l'amica Giovanna Liconti (che ormai potremmo chiamare "La Signora del Museo"), le foto di quel maniaco passionale di Giovanni Villani nel camerino, di questo trentenne ho apprezzato la parlata compresi i contenuti espressi, un bel sorriso in un bel ragazzo ma per niente fastidioso anzi del tutto piacevole, insomma mi pareva una bella faccenda, finché non ho avuto un colpo di luce, una visione forte, tanto forte che ho fermato un video e per apprezzarne il corpo l'ho fatto procedere avanti e indietro una dozzina di volte: io voglio il PADRE di Jack Savoretti! un uomo enorme e genoanissimo, figlio di un potente partigiano che partecipò attivamente alla liberazione di Genova, lo voglio toccare e baciare, con lui voglio fare dei viaggi in giro per il mondo, voglio misurargli la circonferenza addominale e festeggiare insieme ogni centimetro, con lui ballerò il twist alle feste mondane e scalerò le montagne sopra gli 8000, io voglio e pretendo questo sceriffone, solo per me! tutto il resto è noia. E forza Genoa!

jack_Savoretti_2.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 30/07/2014 @ 07:57

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri: Davide P. (25 euro), Patrizia L. (25), Ezio M. (da Nizza, 20 euro) che hanno donato con la loro carta di credito, e grazie a Marco ed Emanuele B. (20) che l'hanno fatto sul cc bancario... in più, è arrivata la Magic Box di CASARZA - Una serata con Andrea Lazzarotto - con 160 euro, un grazie grande così agli amici che hanno organizzato questa raccolta, Fulvio e Maurizio siete sempre molto gentili con UCGC, avete e avrete sempre il nostro affetto! insomma, una giornata positiva che ha allontanato Nisba Nobody e Nada, portando il totalone a quota 4.337 euro! Che il nostro grande amico, sostenitore e compagno di viaggio Roberto SCOTTO, con tutto il suo gruppo OLD 1973 BLOCK, ci ha avvisato che sta per arrivare la nuova casacca, a brevissimo sapremo dirvi i dettagli dell'asta e saremo in grado di mostrarvi l'ennesimo immenso regalo che manderà allo stadio parecchi utenti delle Strutture... ancora una volta, se non sbaglio è il 7° anno consecutivo, Rituzza fa la furbetta perchè ha sempre l'anteprima della casacca, che mi tiene nascosta per qualche giorno così crede di farmi un pò soffrire... viste le precarie condizioni fisiche della Nostra e il furore fisico di Heidi, mi sento di non infierire, anzi un pò in fondo la capisco, però goditela quest'anno perchè dalla prossima stagione, come stai capendo, non avrai più la voce per sostenere le tue ragioni, essendo le tue corde vocali una roba simile ai piedi di Cabral e la tua gola un luogo difficile come i dribbling di Moussa Konatè. Infine, da segnalare che ieri pomeriggio un'allegra brigata di simpatici mattacchioni, sotto un apparentemente innocuo post di Lorenzo Benvre, ha dato vita a un deliro di ore e ore, sfociato in un evento benefico che si terrà mercoledì prossimo alle ore 18.30 presso il Bicu al Porto Antico, da notare la presenza di Rituzza, Tiziana e Silvia, mica pizza e fichi. E forza Genoa!


hajduk1_2.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 29/07/2014 @ 07:19

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri hanno vinto di nuovo Nisba, Nobody e Nada, per il terzo giorno consecutivo. Che riportiamo una parte di una news apparsa ieri sul sito ufficiale "Mercoledì il Grifone sarà di scena al Bacigalupo di Savona con gli ‘striscioni’, i BIGLIETTI settore ospiti riservati a titolari di Dna Genoa e Our Way sono acquistabili a Genova sino alle ore 19 di martedì presso Mondolibro Colombo (interno Mondadori Genova) via XX Settembre 210 e a Chiavari presso la Rivendita Metaldi in via Martiri della Liberazione 182 (costo 10 euro più diritti di prevendita). Sempre in relazione alla gara con i biancoblù, i tagliandi per altri settori (10 euro più diritti) saranno acquistabili dai residenti in provincia di Genova, secondo le modalità fissate dal club ospitante, solo previa presentazione di Dna Genoa o Our Way"... cioè, ho capito bene o può assistere alla partita chiunque liberamente tranne chi è residente in Provincia di Genova? tutti gli 868.693 abitanti della Provincia genovese se vogliono andare al Bacigalupo devono possedere una delle due card? se mi trovo in vacanza a Varazze e dico ai miei figli, andiamo a vedere il Genoa, non posso... se ho due amici modenesi ospiti ad Arenzano e organizzo la serata allo stadio, loro possono andare e io no perchè privo della card? è così che va? se è così, io non lo accetto, nella maniera più assoluta! non mi resta che aspettare la card obbligatoria anche in casa, così saluto definitivamente e penso ad altro. E forza Genoa!

febbraio.1950.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 28/07/2014 @ 08:30

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che nessun donatore nel weekend? e noi continuiamo ad andare avanti, senza indugi, con la raccolta che regalerà abbonamenti ai nostri amici utenti delle Strutture. Due parole sul caso Tavecchio, dopo la frase "L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano e se hanno professionalità per farli giocare, giocano. Noi invece diciamo che Opti, Pobà è venuto che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così"... a parte una certa parte politica, molti media e qualche voce isolata, nessun commento da parte dei club, ieri per prima a livello ufficiale si è espressa la Fiorentina "L'Acf Fiorentina fedele ai propri valori etici e civili, alla luce delle recenti affermazioni del signor Tavecchio ritiene non più sostenibile la sua candidatura alla presidenza della Figc"... pensavo che in questi casi sarebbe bello essere più reattivi, anziché continuare a fantasticare di mercato che tanto tutti sanno come siamo messi, come disse il poeta "cò le pezze ar culo"... ecco, quando si sentono certe affermazioni, sarebbe dignitoso prendere posizione per tempo: non possiamo vincere scudetti e coppe, non possiamo ambire a nulla sul campo? casso, almeno vincere queste partite! Lotito, molto vicino a Tavecchio, in un'intervista su Il Foglio ieri ha detto "Io e Tavecchio siamo i Robin Hood del calcio. Sulla frase incriminata stava solo facendo un ragionamento sull'impiego di questi ragazzi, sul fatto che tolgono spazio ai nostri giovani". E forza Genoa!

no.balls.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 27/07/2014 @ 09:39

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri hanno vinto Nisba, Nobody e Nada (non la cantante), il totalone si è stoppato e la Concordia e' arrivata. Che forse ieri l'abbiamo chiesto alle persone sbagliate? Ci riproviamo! Tu giovane adolescente di Rapallo che ti spari tutti i sabati sera in discoteca e ti vanti di non conoscere Pasolini... Te estetista di Voltri che sogni il principe azzurro ma incontri solo terribili tamarri... Voi metodici dipendenti della Carige che aprite il Secolo ogni mattina sorseggiando il cappuccino... Tu dolce mamma cinquantenne preoccupata perché tuo figlio si è tatuato sul collo la scritta "Teste di Quezzi"... Te padre di famiglia lurido puttaniere che quando passi di notte in zona aeroporto le signorine ti salutano come un sacerdote dai grandi poteri... Tu donna di Ovada che da 25 anni non accetti la ricrescita nelle cosce, instaurando mostruose battaglie a colpi di ceretta globale... E te fresco laureato che adesso inizierai a cercare lavoro partendo dai tuoi sogni, per finire a portare costosi drinks ai tavoli dei bar pieni di cafoni con le banconote... Voi tutti, donate a UCGC? E forza Genoa!

bimbo.olimpiakos.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 26/07/2014 @ 09:25

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri: Marino F. (50 euro) e Cristiano M. (15) che hanno donato con carta di credito, e Luigi G. (20) sul cc bancario, totalone a quota 4087 euro e avanti Grifoni anche nel weekend! Che Cristiano Messaad e' un nostro donatore fedele da diversi anni, come molti d'altronde, ma lui ha una particolarità: il suo contributo arriva da Nyforsgatan, 7 C, 63 225 Eskilstuna, SVEZIA!!! Grazie caro Cristiano, sei un grande, ti vogliamo bene e Rituzza ti abbraccia forte. E se dona l'amico svedese, tu di via Paleocapa, tu giovane drogato di Quinto, tu ragazza diligente di Nervi, te pensionato un po' stanco della Foce, te signora di mezza età di Molassana, voi studenti di economia di Sestri, e te trans ingordo di Carignano... voi non donate? E forza Genoa!

igor.jpg


InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ] 7 pagine seguentiSuccessivoFine

Bastano pochi click!

per contribuire clicca qui


 1960738 visitatori

 17 visitatori online




^ Torna in alto ^