Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri, Giuseppe V. che ha contribuito con 30 euro portando il totalone a quota 9159! Che ieri è partita una nuova asta on line, 26 numeri della rivista Genoa News di 25 anni fa, si possono prendere singoli o in caso anche tutti, i dettagli sono sull'evento sul gruppo, grazie ad Armando per averci deliziato con questa follia, si perché quest'asta è chiaramente per maniaci, malatoni gravi e intrattabili, farmaco resistenti, senza speranza di guarigione. Che il meteo oggi è migliore, ieri ho rischiato di morire perché è piovuto pesante fino allora di pranzo, poi è spuntato il sole, poi di nuovo brutto, poi il sole, infine nebbione paura, insomma lo spettacolo è miracolosamente riuscito ad andare in scena e i bambini hanno goduto, e vedere così tanti bimbi attenti e soddisfatti è il più bel premio che ci sia. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri, Alessandro M. (50 euro), Cristiano M. (20) e Sergio C. (10) con carta di credito, più Paolo V. (50) su cc bancario, totalone a quota 9119 e i 10000 non sembrano ora così lontani. Che grazie a Cristiano Lai, vincitore dell'asta per la casacca di Valeriano Fiorin, 161 euro che presto inseriremo nel totalone... e ora in partenza una nuova asta con in palio una chicca supercult. Che qui in accampamento ha ripreso a piovere pesante, inizio giornata da 15mm e agosto segna già 449 mm, cifre notevoli e fastidiose che sembrano non conoscere tregua. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri, Massimo G. (da Imperia, 35 euro) e Marco G. (20), entrambi con carta di credito. Che prestate attenzione alle aste on line perché ne stanno arrivando delle altre, una raffica nelle prossime due settimane. Che finora le tessere sottoscritte sono circa 90, abbiamo bisogno di un numero maggiore, proprio per questo invitiamo tutti a partecipare alla raccolta, stiamo andando verso il rush finale e il tempo inizia a stringere: chi ci vuole aiutare, adesso o mai più. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri, Alma G. (20 euro) e Carola R. (50) con carta di credito, più Massimo C. (20), Paolo L. (300) e Angelo N. (500) su cc bancario, un giornatone potentissimo da 890 euro che porta il totalone a quota 8834! Che dopo l'asta per le casacche vecchio blocco e quella per la sciarpa della finale di Champions, si sta per concludere quella per la maglietta dell'UEFA di Valeriano Fiorin, seguiteci perché ce ne saranno altre. Che il sito ufficiale ieri ha battuto una news che fa "Piatto ricco, mi ci ficco. Domani allo Sciorba Stadium (ingresso 5 euro, gratis sotto gli 8 anni) è il giorno del grande vernissage Genoa prima squadra vs Genoa Primavera, piacevole tradizione di famiglia...", e sono scoppiate polemiche sul prezzo del biglietto di 5 euro, una scelta che denota certamente un profondo stato di crisi economica... personalmente mi sento troppo distaccato per commentare, come se parlassimo di un problema di traffico nel centro di Singapore relativo all'uso di un nuovo semaforo di ultima generazione con un super antani incorporato. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri, Gianluigi A. (20 euro) con carta di credito, più una bella riga su cc bancario: Gino N. (30), Piergiorgio C. (100), Pietro D. (250), Luca B. (20), grazie a questi 420 euro il totalone schizza alto e arriva ad un soffio da quota 8000! Che ieri è stata la giornata del maltempo, in valle Stura sono caduti mediamente 250-300 mm nel giro di una manciata d'ore e da gennaio siamo già a oltre 2000 mm, ad Arenzano sono arrivate diverse trombe d'aria provocando notevoli danni, le sdraio di alcuni stabilimenti balneari si sono alzate altissime per schiantarsi anche a cento metri di distanza, insomma una giornata terribile che è un po' il simbolo di un'estate di merda, meteorologicamente la più brutta degli ultimi decenni... e chissà i gabbiani come se la vivono. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri non abbiamo ricevuto donazioni, pazienza, ci rifaremo presto, forse già oggi? speriamo! Che è partita una nuova asta sul gruppo facebook (con evento specifico), questa volta in palio la casacca originale indossata da Valeriano Fiorin in Dinamo Bucarest - Genoa del 6 novembre 1991, parliamo della Coppa Uefa del Grande Genoa di Bagnoli, base d'asta 125 euro e ci sono 4 giorni per aggiudicarsela... la maglietta ci è stata donata dall'amico Andrea, quindi il 100% della vostra offerta andrà nel totalone! Che ci si lamenta tanto del tempo, in effetti dopo una stagione invernale uggiosa ci si aspettava un'estate assolata, ma giugno luglio agosto hanno finora mediamente fatto cacare, anche con temperature freddine per il periodo, ma vorrei farvi notare i dati relativi alle precipitazioni della giornata di oggi, cioè i mm di pioggia caduti da mezzanotte alle ore 9.15, presi in diversi luoghi della Provincia di Genova : Arenzano 7,4 - Bogliasco 2,8 - Marassi 7.6 - Quezzi 10,9 - Sestri P. 8,6 - Lavagna 0,6 - Rapallo 2 - Rovegno 7,4 - Torriglia 13,7 - Serra Riccò 7,5 - Masone 126,9... notare qualcosa? E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri Riccardo M. che contribuisce con 50 euro tramite la sua carta di credito, ora il totalone ha raggiunto quota 7524! Che le casacche vinte all'asta del vecchio blocco stanno andando ai 20 vincitori, la metà sono state già consegnare e le altre sono a tiro. Che il primo turno di coppa Italia è con il Lanciano, vediamo se continuiamo a giocare la Coppa come sempre o se qualcosa è cambiato. Che un applauso grande così ai Grifoni di Barcellona che ieri hanno spaziato in quel di Spagna, orgogliosi di essere Grifoni. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri, Emiliano B. che ha donato 20 euro con la sua carta di credito portando il totalone a quota 7474 euro! Che il canale video del sito ha iniziato alla grande, potete vedere i filmati delle prime amichevoli estive. Che a proposito di donatori, la lista di quelli che l'hanno fatto con carta di credito dice che degli ultimi 18, ben 10 sono di fuori Genova: GBR, Francia, Canada, Alessandria, Milano, Spezia, Massa, Reggio Emilia, Bari... Grifoni Lontani cazzutissimi quindi, ma forse viene anche da pensare che quelli vicini stanno un po' sonnecchiando? Provocazione. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri, in extremis alle ore 23.48 è arrivata la donazione di Andrea V. da Milano (30 euro), una mossa psicologica che ci permette di timbrare anche a Ferragosto... ora c'è un weekend potenzialmente difficile ma restiamo fiduciosi, i nostri sostenitori ci hanno abituati a tutto, sarebbe fantastico non creare vuoti e mantenere viva la striscia di donazioni. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al donatore di ieri, Marco L.G. che con la sua carta di credito ha donato 100 euro, Marco abita a Londra e ogni anno ci sostiene con puntualità e affetto, a lui va il nostro grazie grande così... a me i Grifoni Lontani piacciono un sacco! Ieri mattina ho fatto colazione in un bar vicino all'accampamento, si perché la lotta ai gabbiani bastardi continua, ero a Masone, e al momento di pagare, vicino alla cassa, e' stato automatico vedere, ammirare e apprezzare, due grandi adesivi del Genoa .. piccole cose, ma son soddisfazioni. E forza Genoa!
|