Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ucci ucci sent'odor di shitstormucci! rumors sempre più attendibili c'indicano che il vento sta cambiando, ore o giorni ma la controffensiva di UCGC sta prendendo forma, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! siamo pronti alla battaglia finale! Che ieri un'altra pagina memorabile del calcio italiano, con oltre 1000 ALBANESI provenienti da tutta Italia, in attesa (composta) per fare i tickets con una sola e lenta biglietteria aperta in via Archimede (le biglietterie tradizionali erano chiuse), ore d'attesa, poi la decisione finale: tutti dentro senza biglietto! in un video di ieri sera pubblicato su ilsecoloxix.it c'era la scena della coda ripresa da un albanese che rassegnato commentava "ecco le solite cose all'italiana"... in tutto c'erano circa 15.000 albanesi, e meno male, altrimenti sarebbe stata una partita per pochi intimi, tra l'altro non sapevo che il loro ct da 3 anni è quel girovago di Gianni De Biase... infine, l'affondo di Antonio Conte ''Non c'è più la voglia di faticare. E invece dobbiamo tornare ad apprezzare fatica e lavoro, oppure questo sarà solo l'inizio della discesa. Sinceramente, pensavo di vedere più partecipazione alle sorti della nazionale, e invece non sempre quel che vedo da questa panchina mi piace". Che rimessa dietro risarcimento la querela della famiglia Carlo GIULIANI nei confronti di Alessandro Sallusti, direttore del "Giornale": Sallusti ha offerto un risarcimento di 35.000 euro, che è stato accettato dalla famiglia Giuliani... la vicenda risale all'ottobre del 2012, quando Sallusti, ospite alla trasmissione televisiva Matrix, disse "hanno fatto bene" riferendosi all'uccisione di Carlo Giuliani durante i disordini del G8 del luglio 2001 a Genova... i Giuliani hanno girato la cifra del risarcimento, aggiungendo 5.000 euro, ad Emergency, per la costruzione di un poliambulatorio a Napoli, nel quartiere di Ponticelli, dedicato in particolare a persone in stato di disagio. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che anche se non ne parliamo, la questione del GRUPPO saccheggiato dai conigli di Shitstorm non la stiamo lasciando stare, abbiamo anzi organizzato una certa controffensiva che ogni giorni fa passi avanti, non sveliamo i dettagli per non uscire allo scoperto, ma confidiamo d'avere buone notizie entro pochi giorni. Che CLINT Eastwood racconta una leggenda, anzi 'la leggenda' come gli americani hanno chiamato Chris Kyle il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti (166 morti accertati, 255 presunti)... lo fa con un film, AMERICAN SNIPER con Bradley Cooper nei panni del cecchino, che sarà nelle sale dal 1 gennaio 2015 con la Warner Bros... un film crudo sullo spirito della guerra, la più crudele possibile: quella che ti fa vedere la tua vittima nei particolari in un mirino prima di darle la morte. Che trent'anni fa Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson debuttavano nei ruoli di acchiappafantasmi, con GHOSTBUSTERS di Ivan Reitman, commedia fantasy divenuta cult, di cui da mesi i fans festeggiano l'anniversario... ora anche in Italia, dopo le uscite di edizioni speciali in blu-ray, il film tornerà per due giorni al cinema, il 18 e 19 novembre, in 200 sale, restaurato e digitalizzato 4k con Nexo Digital. Che esce il 19 novembre "E poi cominciatti a fa l'attore..." la prima biografia autirizzata di Franco Lechner, in arte BOMBOLO: tra racconti di chi lo ha conosciuto e ha lavorato con lui fino alle testimonianze dei familiari. Che DE NIRO e il padre pittore: "Voglio risarcire il suo talento senza fama": l'attore e regista a Roma per presentare in anteprima europea il documentario "Remembering the Artist Robert De Niro, Sr.", pittore degli anni Cinquanta che dopo un exploit venne trascurato dal mondo della critica, "Parlare della sua arte è un dovere di figlio". Che da oggi torna il bel tempo, le notizie sul Genoa non esistono, la prossima partita si giocherà tragicamente di lunedì sera. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi siamo già tornati in allerta meteo 1, penso più che altro precauzionale dopo i disastri di sabato, a questo giro dovrebbe toccare più al Levante Ligure, ma la considerazione più importante è che da questa sera inizierà una lunga fase di tempo tipicamente invernale, con temperatura più bassa e sole non caldo. Che dall'XI congresso nazionale della Società Italiana di Andrologia Medica e Medicina della Sessualità (SIAMS) emerge che a LETTO le italiane sono più insoddisfatte rispetto agli uomini ma più consapevoli: 13 milioni, cioè 2 su 3, sono scontente della loro vita sessuale perché i rapporti sono inadeguati e troppo sporadici.... sei donne su dieci vorrebbero discuterne dal medico assieme al partner, lui però, in caso di disturbi sessuali, spesso fa finta di niente o addossa la colpa alla donna. Che nel 2014 MASONE ha raggiunto quota 3.434 millimetri, c'è naturalmente tempo per crescere ancora, non sono uno storico del meteo ma sarebbe bello sapere da quanti anni non si raggiungevano questi livelli. Che se c'è qualcuno che ha due sacchi da parte, ecco un consiglio su come spenderli: un pezzo di storia del cinema è tornato vendita, è nuovamente sul mercato la casa della saga di Francis Ford COPPOLA "Il padrino" per 2,89 milioni dollari, l'attuale proprietario ha ristrutturato completamente la villa ricostruendo le stesse ambientazioni del film: 580 metri quadrati circondati da un rigoglioso giardino, a Staten Island. Che oggi eravamo pronti a ricevere qualsiasi tipo di notizie, ma porca troia questa no: mentre si cerca ancora il corpo di Luciano Balestrero, nel Polcevera sono finite delle BARE e dei resti umani a causa della frana di un muraglione del cimitero di di Biacca, sono andati persi 34 colombari e 39 ossari (il colombario è un tipo di costruzione funeraria divisa in loculi orizzontali ciascuno dei quali atto ad ospitare una bara), due bare e resti sparsi sono stati recuperati nel greto del torrente, altre sono sotto le macerie. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri abbiamo assistito a una nuova forma di alluvione ligure, che chiamerei RAD "Rapida Alluvione Diffusa", una veloce perturbazione (circa 14 ore) ad ampio raggio (circa 100 km) che smazza gavettoni senza ritegno, sembrava d'essere su un tagadà malato, tra i Comuni più colpiti in testa come sempre MASONE che vince per pochi mm il suo drammatico testa a testa con Mignanego, a seguire altre 7 stazioni sopra i 200mm e ben 30 sopra i 100, davvero impressionante notare come a pochi Km di distanza possa cambiare totalmente lo scenario, per es. Quezzi 148 mm e Apparizione 88 mm (distano 2,7 Km in linea d'aria), Mignanego 356 e Serra Riccò 183 (2,55 Km di distanza), Masone 368 e Mele 122 (7 Km), o addirittura all'interno dello stesso quartiere (Sestri P. va da 191 a 272), ma ecco la lista delle centraline che hanno passato i 200 mm (fonte: Limet): Masone - San Pietro (GE) 440 mt s.l.m. 367.8mm Mignanego (GE) 148 mt s.l.m. 356.4mm GE Sestri - Salita Cataldi (GE) 100 mt s.l.m. 272.5mm Urbe - S.Pietro (SV) 555 mt s.l.m. 271.8mm Arenzano (GE) 90 mt s.l.m. 226.1mm GE Sestri P. S.Elia (GE) 120 mt s.l.m. 223.2mm Savona Ist. Nautico (SV) 30 mt s.l.m. 218.6mm Torriglia (GE) 778 mt s.l.m. 205.2mm GE Erzelli (GE) 82 mt s.l.m. 200.2mm. Che supportata da una associazione di consumatori, una signora italiana è decisa a portare in tribunale la società produttrice dell'arcinoto cartone animato britannico Peppa Pig, chiedendo alla Astley un indennizzo di 100 mila euro da devolvere in beneficienza. Il motivo? Parte tutto da un problema di omonimia. La signora, spiegano dalla Fondazione Nazionale Consumatori, 40 anni, si chiama Gabriella CAPRA, esattamente il nome scelto dalla produzione anglosassone per un nuovo personaggio del cartone più amato dai bambini. "In una delle puntate - scrivono dall'associazione - la famiglia dei Pig va in vacanza in Italia dove conosce la famiglia dei Capra, in particolare Gabriella Capra". Nella puntata del cartoon si vede così la capretta Gabriella diventare amica della maialina e portarla visitare il paesino italiano dove la famiglia Pig è arrivata in vacanza con tanto di acquisto di cartoline e pizza. E' stato così, sostengono dalla Fondazione Nazionale Consumatori, che "da quando è uscita questa puntata del cartone" la vera signora Capra "viene derisa e fatta oggetto di scherno da amici e colleghi". Da qui la decisione di rivolgersi all'associazione dei consumatori e la causa civile per "tutelare il suo nome in sede civile". Il ricavato, assicurano "sarà interamente devoluto in favore si associazioni che si occupano di bambini abbandonati"... Infine, una richiesta: risparmiateci gli slogan su città, regione, popolazione che si risolleva dopo l'alluvione. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che riepiloghiamo la settimana terribile che ha passato Genova: domenica allerta meteo 1, lunedì martedì e mercoledì fino alle ore 15.00 allerta meteo 2, l'altra metà di mercoledì si ritorna all'allerta 1, giovedì sciopero Esaote e Oms Ratto (percorso Principe-Tursi, con blocco per 4 ore del centro cittadino), venerdì sciopero generale della CGIL di 8 ore con 4 cortei e totale blocco della città), oggi sabato allerta meteo 2... non entro nel merito delle singole questioni, però adesso l'economia deve andare avanti, questa settimana è costata un salasso per migliaia di attività (e famiglie), 7 giorni filati con questi handicap sono davvero troppi. Che oggi è quindi l'ennesimo giorno di allerta 2, questa volta sarà breve e intenso, al momento (ore 7,30) segnaliamo violentissimi rovesci a Urbe (170 mm), Albenga (140), Savona (125), Masone (122), Tiglieto (118), finora le uniche località sopra i 100 mm, ma tutto il Ponente in generale sta subendo quest'ennesimo schiaffone, mentre Genova per ora è beccata solo marginalmente e il Levante è ancora all'asciutto, ma ripetiamo la perturbazione si sta spostando da ovest a est, quindi le prossime 3-6 ore saranno determinanti. Che, a proposito di meteo, all'età di 97 anni è morto a Roma il generale Andrea Baroni: con il suo collega e grande amico Edmondo Bernacca è stato il "volto" delle previsioni meteo in Tv, conducendo per molti anni la storica trasmissione Rai "Che tempo fa". Che ringraziamo tutti i nostri splendidi compagni di viaggio per gli attestati di stima circa la presa di posizione contro i pirati anonimi di Shitstorm, il Gruppo non lo rivogliamo, presto ne faremo uno nuovo! uno special thanks al nostro grande amico Roberto Scotto che nonostante il momento difficile trova il tempo per starci vicino e proporre un messaggio sempre positivo legato al mondo rossoblù. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che in pochi giorni si è consumato il dialogo con l'organizzazione criminale Shitstorm, riportiamo qui sotto tutto, precisamente. Potete trovare i vari passaggi all'interno della nostra Pagina facebook, nel settore "Post sulla Pagina", dove è avvenuto lo scambio. da: "SHITSTORM", il 10 novembre alle ore 22.41 "Buonasera. Contattateci, vorremmo parlarvi". ----- da: "Genoa 1893: Un Cuore Grande Così - La Pagina", l'11 novembre alle ore 0.17 "Buonasera Shitstorm, ecco il contatto. Scriviamoci pure in pubblico, il privato tra noi sarebbe fuori luogo. Prego, dite..." ----- da: "Genoa 1893: Un Cuore Grande Così - La Pagina", il 13 novembre alle ore 8.00 "SHITSTORM, allora?" ----- da: "SHITSTORM", il 13 novembre alle ore 19.30 "Tralasciando i commenti di questi poveri stolti qui sotto, abbiamo deciso di ridarvi il gruppo. Ma se questi minchioni continueranno in questo modo non solo non lo ridaremo ma agiremo in altri modi. Ci contatti in privato per definire il tutto". ----- da: "Genoa 1893: Un Cuore Grande Così - La Pagina", 13 novembre alle ore 21.25 "Shitstorm, come scritto in precedenza, non capiamo il motivo di scriverci in privato, noi continuiamo qui, in pubblico, come pubblica è stata la vostra azione vigliacca sin dall'inizio. Non accettiamo la vostra proposta di renderci il gruppo per vari motivi. Avete insultato ripetutamente i nostri "tifosi" che protestavano, e insultare loro è come insultare noi, perchè UCGC siamo tutti insieme, senza distinzioni. Avete minacciato e ricattato, con frasi come quella contenuta nel vostro ultimo post qui sopra. Non dialoghiamo e trattiamo con pirati anonimi, come siete voi. La vostra azione è stata senza dubbio vile, ha fatto star male parecchie persone, ha penalizzato la Onlus su vari piani. Avete creato disagio a chi non lo meritava, a chi ha sempre sudato per portare avanti una Onlus totalmente benefica, e anche a chi beneficia delle nostre tessere. Non vogliamo il Gruppo indietro, avete fatto male i conti. Se lo fate morire, per noi va bene, la riterremmo l'unica scelta sensata. Preferiamo perdere il Gruppo, ma mantenere alto l'Onore. Rinasceremo più forti di prima, da veri GRIFONI! E forza Genoa!" ----- da: "Genoa 1893: Un Cuore Grande Così - La Pagina", 13 novembre alle ore 22.15 "Dovrei commentare con mio nome Rita Maffei ma per sentirmi ancor più vicina a Lorenzo uso l'ufficialità della pagina. Mai approvato e condiviso tanto una decisione come approvo questa. Ci avete sottratto il gruppo, violando i nostri profili, infiltrandovi tra persone che han fatto della beneficenza uno scopo di vita, sottraendoci anni di testimonianze fotografiche e scritte. Avete fatto calare su di noi il sospetto che non fossimo noi, avete insultato i nostri amici, avete sporcato ciò che per noi era un diamante. Bene. Ora tenetevelo. Forse siete abituati a persone che si cagano in mano davanti a prepotenze e soprusi... avete fatto male i conti con noi. Noi Genoani viviamo un pochino di mantra... ci hanno aiutato a superare le difficoltà calcistiche ma ci appartengono anche come Genovesi. Uno dice "quello che voi chiamate inferno per noi è casa" e l'altro "volevate distruggerci, ci avete resi immortali". Rapportate il tutto a questa vicenda e capirete che non ci avete scalfiti. Firmato admin esautorato dal suo ruolo e bannato dall'ex gruppo UCGC ora Shitstorm RITA MAFFEI...". E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che dopo le ultime piogge MASONE è il primo Comune dove si è superata la soglia dei 3.000 millimetri di pioggia annui, per la precisione dal 1° gennaio a oggi sono 3.062, e ci sono ancora 45 giorni per alzare l'asticella. Che è morto BIG Bank Hank: con gli Sugarhill Gang lanciò il rap nel mondo, il musicista è morto a New York a 57 anni, insieme a Wonder Mike e Master Gee lanciò "Rapper's delight", il primo singolo rap a scalare le classifiche. Che SABATO passerà un nuovo fronte perturbato, anzi perturbatissimo, al contrario di quello appena sloggiato questo sarà molto rapido, roba di 18-20 ore, ma molto intenso, la speranza è quella che non ci sia bisogno di dare allerta 2 (le scuole e gli asili sono già chiusi), da non dimenticare che domani c'è poi lo sciopero dei mezzi pubblici, tutta un'altra storia certo, ma per il cittadino comune questo periodo in questa città sta diventando un vero inferno, i danni all'economia cittadina sono indefinibili ma infiniti, ho parlato con dipendenti di supermercati che lamentavano cali del 50%, baristi tristissimi fermi in piedi a mani conserte dietro il balcone, prime di spettacoli teatrali saltate, studi di professionisti svuotati dagli appuntamenti annullati, ristoranti senza rifornimenti alimentari e clienti da servire, circoli sportivi e palestre semivuote anche negli orari di massimo affollamento, insomma un merdone pesante che ora in qualche modo bisogna cercare contenere. Che il 13 novembre di quarant'anni fa, in un luogo anonimo come il borgo parigino di Neuilly sur Seine, finiva la vita e cominciava la leggenda di Vittorio DE SICA. Che il suicidio di Robin WILLIAMS sarebbe stato scatenato da una malattia neurodegenerativa chiamata 'Demenza da corpi di Lewy' correlata all'Alzheimer e al Parkinson, chi ne soffre viene colpito anche da gravi effetti collaterali, a causa dei farmaci, ad esempio le allucinazioni: la malattia sarebbe stata "un elemento chiave" nel suicidio. Che Claudio CECCHETTO, il papà di Radio Deejay, torna negli studi di Via Massena in occasione dell’uscita della sua biografia "In diretta. Il gioca jouer della mia vita": One, two, three, four, five, six, seven, eight! Dormire, salutare, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da dormire. Fate attenzione alla differenza tra camminare e nuotare e nel finale due volte i saluti. Farelo bene! "Gioca Jouer" Dormire, salutare, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! One, two, three, four, five, six, seven, eight! Ok ragazzi, ora più veloce, perchè i comandi cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo, d'ora in poi potrete farlo anche solo con la musica, perchè sarete dei veri campioni di "Gioca Jouer!" Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! All right! E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di allarme METEO 2, aspettiamo di veder finire questa perturbazione che si è fatta x 10, colpendo ripetutamente l'intera costa ligure in ogni direzione per 72 ore, ieri le massime hanno segnalato ben 245 mm a Varazze (più di Chiavari il giorno prima), 235 a Urbe, 200 a Tiglieto, 185 a Celle... poi, questa mattina presto (alle 4!), dopo aver spazzato il Levante lunedì, il Ponente martedì, la perturbazione ha deciso di accontentare anche la parte centrale, cioè Genova, scagliando un diluvio cattivo che ha portato a Genova 126 mm a Prà, 117 a Oregina, 113 a Mele, 92 a Sestri P. Che Lee Jun-seok, capitano del traghetto Sewol affondato il 14 aprile al largo delle coste meridionali della COREA del Sud, con un bilancio di circa 300 vittime, è stato condannato ieri dalla Corte di Gwangju a 36 anni di carcere, ma prosciolto dalle accuse di omicidio, era stato accusato di aver abbandonato il traghetto sulle prime unità di soccorso giunte sul luogo del naufragio. Che ho un pò pensato a questa situazione strana di chi ritiene esagerata l'allerta 2 in tutta la Regione per quasi 3 giorni e di chi invece ne è sponsor, io penso che sia sbagliato il sistema delle allerte, che dovrebbe essere in scala 1-3 e non 1-2, in questo modo potrebbe essere tutto più accettabile, perchè se è vero che la priorità è sempre mettere in sicurezza strutture come asili e scuole, dall'altro (se il tempo è girato definitivamente e le giornate così saranno parecchie) non si può pensare di chiudere una città o un'intera Regione per decine di giorni ogni anno...un'alternativa, a mio modo più complicata, è suddividere la città in diverse maxi aree dove è possibile dare allerte diverse perchè alcune zone non sono mai alluvionabili, altre si. Che otto puntate per raccontare, come fossero un giallo, i grandi misteri della storia dell'Arte: 'Muse inquietanti' la nuova produzione di Sky Arte, in onda da lunedì prossimo alle 21.10, dove Carlo Lucarelli presenterà, in un format sviluppato da Bottega Finzioni, otto casi che indagano sui misteri, dalla testa di Goya ai rapporti fra Pollock e la Cia, dalla storia di Rodolfo Siviero alla vita di Caravaggio, aprendo così anche una una finestra su alcuni dei maestri dell'arte mondiale. Che, se accettiamo questo nuovo clima e questo nuovo tipo di perturbazioni, bisognerebbe anche comprendere il fatto che lungo i fiumi non si dovrebbero più fornire permessi per aprire attività commerciali, costruire posteggi sotterranei o addirittura scuole e asili. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il Tigullio è stato picchiato duro ieri notte, aspettiamo la fine dello stato d'emergenza per discutere della questione alluvioni e allerte meteo. Che non solo il sogno americano, ribadito anche durante la II guerra mondiale, non solo la consapevolezza civile di fronte alla segregazione razziale: Norman ROCKWELL si presenta a Palazzo Sciarra come autore di opere straordinarie, dall'11/11 all'8/2 la mostra organizzata dalla Fondazione Roma Museo per la prima volta in Italia mette in luce la maestria che sottende l'attività di illustratore, cui Rockwell deve la fama mondiale. Che "Channing Tatum", ex modello e ex stripper, entra da protagonista nel cast del nuovo atteso film di Quentin TARANTINO, "The Hateful Eight", che si girerà a gennaio, un western con cacciatori di taglie, aspirante sceriffo, cowboy e diligenze che ha nel cast Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Bruce Dern, Amber Tamblyn, Michael Madsen. Che cosa hanno pensato 3 studenti della Bocconi, Daniel Amroch, Denny Nasato e Andrea Rocco, di età compresa fra i 23 e i 26 anni? EASYFEEL, per pulire casa basta un click! un servizio di pulizie domestiche e per uffici attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prenotabile online a meno di 10 euro l'ora; è l'iniziativa di tre studenti bocconiani già attiva a Milano, Torino, Bologna e Firenze... collegandosi al sito www.easyfeel.it (da qualsiasi dispositivo, compresi gli smartphone) l'utente si trova di fronte a tre possibilità: prenotazione singola, ossia un servizio spot di pulizia domestica compresa stiratura; carnet Easy re-feel per cui l’utente acquista dei crediti corrispondenti all’anticipo di diverse prenotazioni singole e ottiene uno sconto; infine l'abbonamento, che permette all’utente di scegliere l’operatore con cui si trova bene semplicemente indicandone il nome all’atto della prenotazione... nella settimana lavorativa, da lunedì a venerdì, i prezzi oscillano dai 9,99 euro per un'ora ai 53,60 euro per sei ore continuative... la scadenza naturale sono le 18, ma con sovrapprezzi dai 2 ai 7 euro si può allargare l'orario senza limiti: mercoledì notte, domenica mattina, con chiamate last minute o aggiunte sul materiale che non è a disposizione in casa... il pagamento si versa al 30% via carta agli "intermediari" di EasyFeel, per il resto agli operatori che effettuano pulizia o stiratura... "Siamo attivi a Milano da inizio settembre con 74 operatori – continua Daniel – e abbiamo già superato le 600 prenotazioni. Abbiamo raggiunto anche il traguardo dei 4900 'like' sulla nostra pagina Facebook. Da una settimana siamo attivi anche a Torino con 28 operatori, a Firenze e Bologna con circa 20 operatori. A dicembre pensiamo di aprire anche a Roma. Attualmente stiamo facendo fund raising per permetterci di ampliarci nel 2015 nelle principali città europee, data la facile replicabilità del progetto ed i numerosi feedback positivi che abbiamo ricevuto"... quanto al target, anche se inizialmente il servizio era stato pensato per gli studenti fuorisede, in realtà a utilizzarlo sono soprattutto i professionisti (45%) nella fascia d'età 25-35 anni, che apprezzano molto anche il servizio di stiratura incluso senza sovrapprezzo... il 30% degli utenti è rappresentato da studenti under 25, il 20% da famiglie e il 5% da over 55... per questo motivo i ragazzi di EasyFeel stanno pensando di allargare la gamma dei servizi offerti, includendo anche l'assistenza ad anziani e il baby-sitting "Quest'ultimo – conclude Daniel - è un business diverso rispetto a quello delle pulizie e richiede un sistema differente: le madri devono avere la possibilità di conoscere la babysitter prima dell’effettiva prenotazione del servizio. Abbiamo ricevuto anche diverse richieste per badanti, quindi da utenti che richiedono il servizio per i loro genitori", un applauso per questi ragazzi. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che Amami, ti voglio bene! Con 24 mila baci, oggi saprei perché l'amore, vuole ogn'istante mille baci, mille carezze vuole all'ora; Con 24.000 BACI, felici corrono le ore, di un giorno splendido perché, ogni secondo bacio te; Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, ma solo baci che do a te, ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye! Con 24 mila baci, così frenetico è l'amore, in questo giorno di follia, ogni minuto è tutto mio. Che vista una serie di faccende, non ultima la situazione di ieri (sull'1-1, rigore contro, in 10 uomini, ma alla fine porti via un punto), c'è chi inizia a pensare che sia l'anno buono: ma anno buono per cosa? possiamo parlarne? puntiamo all'EUROPA? Che i cambiamenti climatici mettono a rischio il futuro di cacao e caffè, ma un altro 'bene di consumo' tropicale altrettanto famoso, la COCAINA, si salverà; lo affermano alcuni esperti al sito 'The Daily Climate', secondo cui la pianta di coca è tra le meglio attrezzate per resistere. Che negli Usa aumentano gli uomini con la BARBA, e non solo per la moda: in una sorta di rivoluzione contro il continuo aumento del prezzo di rasoi e affini, in molti in America hanno smesso di rasarsi, e per i produttori del settore suona il campanello d'allarme: per la prima volta sin dalla recessione, la spesa globale dei consumatori e' scesa lo scorso anno al di sotto dei 2,3 miliardi di dollari. Che ieri era allerta meteo 1, oggi 2, domani 1 o 2, poi si vedrà, senza dimenticare che venerdì ci sarà lo sciopero dei mezzi pubblici: in questa Città è sempre più difficile lavorare, produrre, creare. Che esplode la protesta del popolo del web e degli animalisti contro lo 'show' in tv a spese del serpente... al centro delle polemiche c'è Discovery Channel e il programma statunitense "Eaten Alive": un giovane di 26 anni, Paul Rosolie, si farà ingoiare vivo - protetto da un costume-corazza da lui disegnato - in Amazzonia da un gigantesco ANACONDA di 10 metri (in foto sotto, un simpatico esemplare mentre si mangia un coccodrillo). Che ieri sera a Genova sono caduti 40-50 mm durante un temporale, poi ha smesso e non è piovuto per 8 ore, adesso rinizia, in tarda mattinata è prevista una certa intensificazione dei fenomeni, i giovani scolari se la dormono beati e le tate dei bimbi impazzano. E forza Genoa!
|