|
Presentazione
Contributi Strutture
Old editions |
|
NEWS | |
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Francesco V., Simone e Matteo N., Antonella G. che hanno donato con la loro carta di credito. Un grazie grande così al gruppo dell'aperitivo di ieri in piazza delle Erbe, un nutrito manipolo di persone di mezza età che ha bevuto e amabilmente chiacchierato per due orette, donando alla fine una cifra di 400 euro. Attenzione all'asta, perché la sciarpa della Banda viaggia sui 177 euro di Fabio G., oggi si chiude e partirà quella nuova. Eilà te che non vuoi donare, mi costringi a ricordare quando lo scorso anno hai capito che non ti piacevano più le donne, tantomeno gli uomini, e t'innamorasti di una pecora. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che è terminata con un colpo da maestro l'asta di Floro Flores, Fabio G. ha assestato il colpo vincente proprio allo scadere, una sorta di tiro da fuori area al 90', incrocio e goal, gelando Marco G. con la puntata di 305 euro. Grazie ad entrambi, l'impressione è che ne risentiremo parlare. E ieri sera è partita l'asta per la sciarpa della Banda Matuzalem, c'era molta curiosità: in testa il fenomenale Marco G. con 154 che ha superato i 150 dell'amico ritrovato Frank Lions, un uomo una birra. Attenzione perché quest'asta terminerà domani, quindi ne partirà un'altra breve fino a lunedì. Per la sciarpa ringraziamo tutti gli amici della Banda, in particolare il romantico tatuato evoliano Carlo Cayman, il Nicolai Lilin di piazza Corvetto. Oggi c'è l'aperitivo in piazza delle Erbe organizzato da un manipolo di nostri amici e sostenitori, avverrà anche la consegna delle casacche del Trilocale ideato dal prof. Scotto... a questo proposito siamo grati a Roby per tutto quello che fa per UCGC, da anni e senza cedimenti sempre a fianco dell'iniziativa benefica: non finiremo mai di ringraziare la mente più illuminata della tifoseria rossoblu. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ad Alessandro M. che dona 100 euro e Stefano D.S. con 10 euro, entrambi tramite carta di credito. Oggi termina l'asta per la casacca di Floro Flores, sarà un testa a testa tra Fabio, Marco e Mauro, al momento di scrivere in testa Fabio con l'offerta di 291 euro, ma la cifra si muoverà ancora. E in serata partirà una nuova asta, attenzione perchè daremo fuoco alle polveri e stanno arrivando un sacco di nuovi gadget, particolari e cult. Eilà te che non vuoi donare, mignottone del Giro del Fullo, te la sei cercata e mi tocca qui ricordare quando l'anno scorso sei andata a cena con l'uomo dei tuoi sogni, l'uomo che speravi di convincere a dividere con te la notte, l'uomo che da quando eri bambina volevi far tuo, finalmente era fatta ed eri con lui in un ristorantino romantico a Nervi, dolce e caffè, ormai sei al conto e sembrava tutto a posto, andava tutto liscio come la palla da bowling, bastava non far più niente e in mezzoretta eri a casa sua... ma una volta alzata dal tavolo ecco che ti cade l'i-phone 6 con la cover pitonata nuovo di zecca e ti chini a bomba per prenderlo, senza pensare che sei costipata dalla cena, quindi ti esce uno scoreggione epocale che ti rende all'improvviso inchiavabile anche dall'uomo più primitivo. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che le aste continuano e i soliti noti duellano a piu non posso, ricordiamo inoltre la possibilità di donare in 3 minuti cliccando il pulsantone giallo sulla pagina del nostro sito. A proposito di aste, abbiamo deciso di accorciare ulteriormente i tempi, per alcuni pezzi ci saranno solo 48 ore a disposizione. Delirio trilocale e aperitivo in piazza delle Erbe! Eilà tu, sacco di merda di coniglio kenyota, non vuoi proprio donare eh? bene, mi costringi a ricordare quando nel 2002 stavi per sposarti, era una bella ragazza, non la conoscevi bene ma avevi fretta di concludere anche per un certo sentimento di rivalsa verso i tuoi fratelli maggiori... e a matrimonio organizzato, inviti fatti, pranzo villa macchina e festa pagati, proprio il giorno prima, la futura sposa dopo una chiavata micidiale ti guardó negli occhi e disse "adesso basta, da domani farai come tutti gli altri", e alla tua silenziosa espressione da rincoglionito aggiunse "pagherai". E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Francesco C. e Marina M. che hanno donato 50 euro sul nostro conto corrente. Grazie a Simone Gianmaria P. (da Milano) che ha contribuito con 10 euro con carta di credito. L'estate 2015 verrà ricordata come quella delle magnifiche aste, cerchiamo di fare il punto e vediamo quelle finora avvenute: 15.06 Asta maglia Perotti (vincitore Marco G.) 433 euro 20.06 Asta maglia Falquè (vincitore Gianni S.) 401 euro 29.06 Asta maglia De Maio (vincitore Simone B.) 442 euro 03.07 Asta gagliardetto 1989/90 (vincitore Fabio G.) 210 euro 06.07 Asta maglia Niang (vincitore Marco G.) 321 euro. Marco G. ha già fatto una bella doppietta, ma anche gli altri vincitori stanno continuando a duellare on Facebook line sulle nuove aste, e altri ancora stanno cercando d'entrare nell'albo d'oro dei the winner is. Insomma, una bella faccenda che sta dando ossigeno al totalone. Attualmente in corso l'asta per la casacca di Floro Flores, in testa Mauro Pastorino con 240 euro, ma la strada è ancora lunga... Eilà te, che non vuoi donare, grandissimo nerd della Valle Scrivia, non ti è bastata quella volta, era un venerdì sera primaverile fine anni '90, che stavi cantando trottolino amoroso al karaoke del paese per dedicarlo alla tua fidanzata, ma lei era nei bagni a tirare bonza mentre Rino il panettiere la brutalizzava in rapidi e sanguinolenti giochi erotici? E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Simonetta R. e Luigi C.-Virginia C. che hanno donato sul nostro conto corrente, e grazie a Simone G. che l'ha fatto con carta di credito. Ieri sera è terminata l'asta per la sciarpa della Fossa sez. Napoli, ha vinto lo scatenato Fabio Guglielmi con 187 euro! Ed è già partita l'asta nuova, in palio la casacca di Floro Flores annata 2011, grazie all'amico Davide Galletto che ci ha donato il pezzo. Sono stato sollecitato nel comunicare che fine ha fatto Heidi e la battaglia dei gabbiani, presto faremo luce anche su questo punto... Non vi ricordate chi è Heidi? Ma si dai, quella fantastica e volenterosa fanciulla che la scorsa estate stava per prendere il posto di Rituzza, evento poi naufragato per gli atti violenti e delinquenziali che quest'ultima fece verso la giovane innocente... Aaahhh Heidi, quanti ricordi dolcissimi quando si pensa a te! Caviglie fini, mani veloci, collo affusolato, capelli obbedienti... quanta grazia. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri è arrivata la mail di Emanuela, che v'invitiamo a leggere: "Ciao Lorenzo, e ciao a tutti gli amici di UCGC, scrivo queste poche righe insieme a Enzo,Marina, Fabio, Michele, Andrea, Francesco e Fabio l. che oggi si sono dati appuntamento al Centro Diurno "Le peschiere" per riconsegnarmi gli abbonamenti e per organizzare il nostro aiuto all' iniziatica di "Villa basilea"capitanata dalla nostra Elena... e già che si muore dal caldo, ci beviamo una coca e scriviamo anche noi il nostro GRAZIE per un altro anno rossoblù regalatoci da UCGC. Grazie a tutti, ma proprio a tutti, per averci permesso un altro prezioso anno di tifo, grazie da chi vive bloccato da una nemica solitudine e trova la grinta x oltrepassare la porta solo x incontrare gli amici dell'ex tribuna di UCGC; grazie da chi partecipando ad uno stadio chiassoso, emotivo ed al suo colorato caos ha reimparato a stare bene con ed insieme alle persone e ha ripreso a lavorare dopo anni e così finito il turno,prende la sciarpa e corre dal gruppo... corre dal Genoa.Piccoli passi, grandi passi, piccole e grandi vittorie personali che vivono e rimangono ben salde e condivise in un variopinto gruppo di matti x il genoa, e poi...il divertimento, le risate, i commenti, rigore si, rigore no, fallo!!, gli scazzi, la birra prima e la pizza dopo x cabala se il genoa vince... comunque insieme. E tutti insieme gridiamo DONATE!!! Mai come quest'anno grazie ai ragazzi delle varie strutture, grazie alle mie compagne di viaggio Annalisa ed Elena, ho sentito la forza che viene e vive grazie a queste esperienze, che viene dal tifo, dalla tensione, dalle aspettative..e poi i gol... e la la gioia esplode travestita a volte da rabbia, da voce, da sconfitta che dà una scossa vitale al dolore di testa, di cuore o di pancia che spesso ci congela... e questo calore, mai come quest'anno ha curato un pò anche me. DONATE!!!!!! Non vediamo l'ora di essere di nuovo in coda ai tornelli, con sciarpa, fede, tifo e la forza del nostro gruppo! GRAZIE UCGC rendi semplicemente possibile tutto ciò. A presto. Emanuela". E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Sergio Capello che ieri ha donato con la sua carta di credito. Grazie a Fabio G. per aver alzato la posta astara a 164 euro per la sciarpa Fossa sez. Napoli. Grazie a Eros per aver scritto una lunga mail dove spiega come dove e perché ci dona un "gadget" musicale davvero notevole. Grazie agli amici che delirano tra trilocale e cinghiale, centinaia di messaggi pazzeschi che stanno tenendo alta l'attenzione e stanno partorendo un'idea concreta, un ricordo di quest'estate bella e calda come non si vedeva da decenni. Infine, eilà te che non vuoi donare, brutto perverso masochista che ti piace quando la tua ragazza ti chiama con un altro nome e ti graffia nella schiena fino a farti sanguinare, non ti è bastato vivere quel giovedì sera del lontano 1988, quando la tua prima fidanzatina disse a tutti che ti lasciava perché l'avevi troppo brutto e piccolo? E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri sera si è conclusa l'asta per la casacca di Niang, grazie a tutti e specialmente a Marco G. che con 321 euro spazza la concorrenza e saluta tutti. È sempre ieri sera è partita la nuova asta, la storica sciarpa della FdG sez. Napoli, grazie ai Beltrammi Bros. C'era un po' di curiosità sull'andamento perché la sciarpa è un pezzo particolare, ma come sempre i nostri amici non si sono fatti pregare: buum boot ciaf traaac e siamo già a 154 euro del sempre presente Fabio! Continua quindi la nostra mission relativa alle "donazioni per l'asta", perché in tanti casi è proprio solo una questione di pigrizia, e chissà che a furia di insistere qualcosa si muova... per ora segnaliamo 9 amici che hanno seguito il nostro suggerimento, scrivendoci per dare un loro "pezzo". Eilà, te! Cornutone della prima ora! Te che non vuoi privarti di nulla di ciò che da malato custodisci in quel mobile orrendo... Non ti è bastato quello che ti è già successo nella vita? E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi termina l'asta per la maglietta di Niang, la cifra raggiunta è già altissima ma forse non è finita qui! Questa sera inizierà poi la nuova asta e questa volta cambierà l'oggetto da vincere, attenzione perché parliamo di Napoli... E siamo molto soddisfatti ad aver ricevuto le prime donazioni di materiale, Eros e Mauro si sono detti disponibili a donarci qualcosa di personale, un disco e una sciarpa molto speciale. Naturalmente aspettiamo altre vostre proposte, sarebbe carino che ognuno mettesse all'asta un suo oggetto... Insistiamo molto su questo tasto perché vorremmo che passasse il concetto nobile e interessante di "donazione per l'asta", potrebbe essere quest'area il futuro di UCGC. Eilà, tu che hai le scarpette di Francesconi, e le indossi ancora quando il sabato notte fai scambismo nei posteggi degli autogrill, prova a pensarci un attimo! Grazie a Simona F. che ieri ha donato 50 euro con la sua carta di credito. E forza Genoa!
|
|
Bastano pochi click! | |
| 1968611 visitatori 10 visitatori online |
|