Presentazione Contributi Strutture Old editions

Hogan Olympia Uomo 2013 Prezzi Hogan Stivali Donna Prezzi Hogan Nuove 2015 Prezzi Hogan Uomo 2015 Prezzi Hogan Uomo 2014 Prezzi
NEWS   |

Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 21/07/2015 @ 07:43

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che l'asta per la casacca Vecchio Blocco 2015 rosso cardinalizia ha spaccato il vaso, è straripata e si presenta questa mattina alle ore 07.00 con la 20° posizione a quota 66 euro di Carlo Pronzari, il nostro Carlone, il Valdir Peres dei campetti a 5 genovesi... vuol dire che sotto questa cifra non ha più senso donare e che il totale provvisorio ha superato in scioltezza quota 2000 euro. C'è tempo per crescere ancora, difficile dire fino a dove si arriverà, io per stasera sono a rischio tutte le donazioni tra i 66 e gli 80 euro, consigliamo di seguire l'andamento. Il totalone segna poco più di 6.000 euro ma è destinato presto a salire di brutto, forse esagero ma sarebbe fantastico iniziare agosto il più vicino possibile a quota 10.000. Certo, bisognerà vedere come andranno le altre aste di luglio, che inizieranno rispettivamente: giovedì 23, domenica 26, martedì 28 e giovedì 30 luglio. Scusa non ho capito, non vuoi donare, non vuoi partecipare nemmeno consegnandoci un tuo oggetto storico? hai mai sentito parlare della Sindrome di La Peyronie? no? informati, perchè ti verrà più tardi, già nel pomeriggio di oggi! stiamo parlando di una placca, un rigonfiamento duro sul pene. La placca si sviluppa quasi sempre sulla parte superiore del pene. La placca di solito compare come un’area di irritazione e infiammazione localizzata e può trasformarsi in una lesione più dura. La lesione fa diminuire l’elasticità del pene nella zona colpita. E' per lo più un disturbo lieve che guarisce spontaneamente nel giro di 6-12 mesi. In questi casi il problema non si aggrava ed è limitato a una semplice infiammazione. Nei casi più gravi, come il tuo, invece, il disturbo può durare per anni. La placca indurita fa diminuire la flessibilità, causando dolore e costringendo il pene a piegarsi o arcuarsi durante l’erezione. Oltre ad arcuare il pene, la sindrome di La Peyronie può causare dolore in condizioni normali, ma anche durante l’erezione. Può anche causare stress emotivo e avere ricadute negative sul desiderio e sulla funzionalità sessuale. Cioè, in pratica, sei fottuto. Sotto, la classifica aggiornata dei primi 20 posti. E forza Genoa!
Dario Tasso 200 M
Davide Silvano 170 M
Marco Giaretti 160 M
Daniel Ravera 150 M
Giorgio Bertolini 120 M
Roberta Panizza 110 XL
Fabio Guglielmi 103 XL
Fabio Guglielmi 102 XXL
Fagiolino Guglielmi 101 S
Giovanni Chiavarino 100 XXL
Il Capitano 100 XL
Davide Galletto 81 XL
Mauro Pastorino 80 L
Grifoni Bologna 80 L
Corrado Chioccioli 71 M
Stefano Simondo 70 L
Simone Mello 69 S
Guglielmo Francesia Berta 67 S
Alex Manti 66 XL
Carlo Pronzati 66 XL


ucgc2015e.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 20/07/2015 @ 07:18

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che delirio poteva essere, delirio è stato, e delirio sarà! da ieri sera a questa mattina alle ore 7.00 sono arrivate già 22 straordinarie donazioni per la casacca Vecchio Blocco 2015, bellissima nel suo color rosso cardinalizio. Abbiamo i donatori più cazzuti del Pianeta. Il totale dei primi 20 ha già raggiunto la cifra mostruosa di 1740 euro! Ricordiamo che non ha più senso donare sotto i 51 euro perchè vincono i primi 20 e questa cifra è già battuta. A parità, vince chi fa parte dell'Hotel Trilocale, a parità ulteriore chi ha donato per primo nel tempo. Obiettivamente nessuno si aspettava una botta così imponente, adesso vediamo come procederà l'asta fino a giovedì, a naso direi che sotto i 60 bisogna controllare e già stasera questa cifra potrebbe ritrovarsi ai limiti del 20° posto. Non pensate alle taglie, scrivete la vostra misura con l'offerta, poi giovedì facciamo i conti e sistemiamo le cose. Grazie a Roby e a tutta la sua truppa, a questo giro segnaleremo un bel record, belin che storia! Grazie a Paolo Tripodi che ieri ha donato con carta di credito, e grazie a Massimo Cazzola con l'X12. Sotto, la bella e impressionante lista delle prime ore d'asta, aggiornata a questa mattina ore 07.15. E forza Genoa!

1 Davide Silvano 170
2 Marco Giaretti 160
3 Daniel Ravera 150
4 Giorgio Bertolini 120
5 Roberta Panizza 110
6 Fabio Guglielmi 103
7 Giovanni Chiavarino 100
8 Il Capitano 100
9 Fabio Guglielmi 77
10 Corrado Chioccioli 71
11 Stefano Simondo 70
12 Simone Mello 69
13 Franco Leoni 65
14 Simone Giovannelli 61
15 Jacopo Noceti 60
16 Maurizio Beltrammi 60
17 Carlo Pronzati 55
18 Elena Poggio 50
19 Lorenzo Maura 50
20 Grifoni Bologna 50
21 Mauro Pastorino 50
22 Simone Giovanelli 50.

vecchio.blocco2015.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 19/07/2015 @ 07:43

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che l'asta per le due casacche nere Vecchio Blocco vede in testa una coppia speciale con 118 e 115 euro, oggi ultimo giorno e poi stasera partirà quella pesantissima delle nuove magliette rosse VECCHIO BLOCCO 2015, come sempre sarà un'asta molto più estesa di quelle fatte finora, vinceranno i primi 15 e ci sarà tempo fino a giovedì sera, cercheremo di aggiornare spesso il totale delle donazioni, non ci sarà una base d'asta e avanti tutta! Che "Ciao Lorenzo, anche se all'inizio del campionato manca un mese e mezzo i nostri ospiti, memori di anni vissuti prima in gradinata, poi in tribuna e lo scorso anno nei distinti, hanno cominciato a chiederci notizie in merito alla prossima stagione. Sono ansiosi di poter tornare allo stadio a tifare Genoa per una nuova esaltante stagione sportiva. Attendiamo notizie ed intanto ci prepariamo con il calciomercato per calmare la nostra voglia di Genoa. Grazie mille e forza vecchio grifone. Gli educatori di villa degli angeli". Eilà tu, non vuoi donare e non vuoi contribuire nemmeno con i tuoi oggetti per le aste? prevedo che entro tre settimane ti verrà la Torsione del Testicolo: non ricevendo più sangue, il testicolo tende ad atrofizzarsi e andare in necrosi nel giro di poche ore, il dolore è fortissimo e può essere spesso confuso con coliche molto fastidiose, dato che i nervi che partono dal testicolo ramificano fino in zona inguinale, nella maggioranza dei casi si deve intervenire con l'inevitabile asportazione! E forza Genoa!

ucgc2015d.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 18/07/2015 @ 08:13

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi cerchiamo di dare alcune indicazioni, chiare e semplici, per come aiutare la raccolta. E' possibile donare su cc. bancario e con carta di credito, basta cliccare il pulsantone giallo in altro a sinistra nella home page del sito. La novità pesante di questa edizione 2015 sono le ASTE a getto continuo, tutti insieme stiamo creando qualcosa d'importante: grazie alla generosità di alcuni (sempre di più), possiamo mettere on line quasi 3 aste a settimana da qui alla fine! Invitiamo tutti a contribuire in questo senso, basta scriverci una mail e ci mettiamo facilmente d'accordo per la consegna. Ieri un'amica ha consegnato un cap Ottavio Barbieri, una cravatta del Coordinamento dei tempi di via Malta (anni '80), una sciarpa bianca di raso anni '80 della Fossa, un berretto di lana Vecchi Orsi e una pazzesca casacca d'allenamento anni '70 di Oscar Damiani... un gesto del genere potrebbe corrispondere a diversi abbonamenti, che si traduce nel rendere felici alcuni amici ospiti delle Strutture. Grazie a pianetagenoa1893.net che ogni mattina segnala la raccolta e da ieri pubblica una notizia dal titolo "Aiutate Un cuore grande così: donate i vostri cimeli per le aste su Facebook". Donatori del 16 e 17 luglio con carta di credito: Livio P. 25 euro - Patrizia L. 30 - Alberto T. e Paola R. 50 - Edoardo C. 30 - Franco L. 50 - Mirco B. 25. Donatore con l'X12: Sergio P. (3 euro). A tutti e 8 il nostro abbraccio. La sciarpa dello Shieffield l'ha vinta il guerriero Fabio Guglielmi con 129 euro, da ieri on facebook line due casacche nere Vecchio Blocco del 2014, ci saranno due vincitori, per ora le vette sono entrambe a 113 euro. Non lo scriviamo tanto per farlo: se v'interessano oggetti e cimeli della nostra Storia, con le future aste vi soddisferemo in tutti i sensi... e da lunedì arriverà il terremoto con le nuova casacche VECCHIO BLOCCO, rosse, estate 2015. E forza Genoa!

ucgc.2015d.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 17/07/2015 @ 06:43

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che da leggere al 100%: "Ciao Lorenzo, oggi ho pensato di condividere con voi il racconto di uno dei miei "ragazzi" sulla sua esperienza con il Genoa grazie ad UCGC, Elena". La porta si è aperta e li ho sentiti entrare, si lamentavano della puzza ed uno di loro a stento è riuscito a non vomitare. Mi chiamavano mi chiedevano di uscire, ma io ero lì, pietrificato, nella vasca da bagno, circondato da montagne di spazzatura. Questa è stata la mia rinascita nel 1996. Sono nato la prima volta a Bologna nel 1956, mio padre era un poliziotto, valoroso ed integerrimo sul lavoro, autoritario e violento a casa, mia madre era una minuta casalinga che ha vissuto per proteggere me e se stessa da lui, fino a quando, finalmente, la vita è stata un poco più clemente con noi due ed il padre despota è morto, liberandoci. Ho così potuto vivere una vita normale, lavorando come cassiere in una sala scommesse per poi rientrare a casa nel caldo abbraccio di mia madre, fino a quando anche lei mi ha lasciato e io, io non ho saputo cavarmela da solo; senza di lei a proteggermi tutto è andato a rotoli, sempre peggio, fino al giorno in cui hanno buttato giù la porta di casa. Quei tre della ASL li hanno chiamati i vicini di casa, perché dicono che dal mio appartamento usciva un odore fetido e colavano dei liquami putridi. Io non pensavo che avrebbe creato dei problemi a qualcuno se portavo a casa dei sacchi di spazzatura, avevo riempito interamente delle stanze e oramai vivevo sdraiato nella vasca da bagno. Quando mi hanno portato via da casa non capivo, quegli estranei spostavano i miei sacchi della spazzatura e mi dicevano che sarebbe andato tutto bene. Poi un lungo ricovero presso la psichiatria dell’ospedale Galliera ed il trasferimento in una struttura. Nella struttura ho iniziato a muovere i primi passi della mia seconda vita, ho imparato le regole della convivenza, ad assumermi delle responsabilità in prima persona, ho festeggiato il mio compleanno, mi sono innamorato ed ho sofferto per amore. Oggi, dopo quasi vent’anni di vita di comunità posso dire di aver imparato anche cosa vuol dire tifare ed essere tifoso. Nella mia prima vita ero juventino, perché mio padre voleva così, ed allora, anche nella seconda vita ho continuato ad informarmi sui risultati della juve, loro vincono, portano buone notizie, è facile tifarli. Quando in comunità ci hanno dato la possibilità di andare allo stadio a vedere il Genoa, grazie ai ragazzi del “Cuore”, tutto è cambiato. A Marassi ho vissuto nuove emozioni, che non pensavo, a questo punto della vita, di poter conoscere; mi sono agitato e scaldato con gli altri intorno a me, ho gioito per la squadra, mi è venuta la pelle d’oca sentendo i cori della Nord, sono rimasto con il fiato sospeso aspettando il fischio finale dell’arbitro, ho controllato i risultati delle altre partite ed aspettato la domenica successiva per riassaporare ogni istante al campo. Ho sventolato bandiere, pitturato maglie, raccolto fondi per questa squadra che ora è la mia squadra perché la ho vissuta e scelta. Ho tifato Genoa ed ho avuto la riprova che ho ancora tante vite da iniziare". E forza Genoa!

ucgc2015c.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 16/07/2015 @ 07:09

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che stragrazie a chi ha permesso che l'asta di ieri finisse con la cifra record di 536 euro di Francesco Podestà, amico inglese sempre vicino a UCGC, che vince sul generosissimo Marco Giaretti fermo a quota 535: tutti fantastici, avete creato l'asta più ricca della nostra storia! Già on facebook line quella nuova, la sciarpa originale dello Sheffield F.C. 1857 donata dal vulcanico Carlo Denei (e la paziente Laura Longoni), per ora in testa il sottoscritto con 83 euro, ma la bagarre è ancora apertissima, c'è tempo fino a venerdì sera... infatti proprio al momento di andare in stampa vedo un Franco Leoni che ha piazzato il centone. Grazie agli altri donatori: su cc Francesco C. (50 uro), il genialoide Andrea D.M. (100, ciao Andre!), Fosco S. - Giuseppina C. (30)... Gianfranco, Lorenzo, Laura, Jacopo Maria C. con la formula X12 (complessivi 59 euro)... il totalone ha ora raggiunto quota 5818 euro e tra poco scolliniamo i 6000! Sotto, un riepilogo delle aste edizione estate 2015. In foto, Perotti alla partenza per l'Austria l'altroieri. E forza Genoa!

15.06 maglia Perotti (dono di Giulio A. - vincitore Marco G.) 433 euro
20.06 maglia Falquè (dono di Canale Genoa - vincitore Gianni S.) 401
29.06 maglia De Maio (dono di William F. - vincitore Simone B.) 442
03.07 gagliardetto 1989/90 (dono di Luca P. - vincitore Fabio G.) 210
06.07 maglia Niang (dono di Daniela M. - vincitore Marco G.) 321
10.07 sciarpa FdG sez. Napoli (dono di Enzo e Maurizio B. - vincitore Fabio G.) 190
11.07 sciarpa Banda Matuzalem (dono di Carlo L. - vincitore Riccardo G.) 200
14.07 CD Centenario (dono di Eros R. - vincitore Mauro P.) 140
15.07 maglia Floro Flores (dono di Davide G. - vincitore Marco G.) 305

ucgc2015b.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 15/07/2015 @ 06:52

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che in tanti non usano facebook e ci chiedono come fare per questo e quello, il nostro invito è andare on facebook line e dire basta alla timidezza, ricordiamo che sul social è possibile selezionare la modalità preferita a livello di privacy, quindi nessun obbligo a comparire, dal nome alle immagini... offre opportunità uniche e per noi è una grande risorsa. Che la grandissima asta per la casacca di Milito sta procedendo, dopo il botto di ieri, oggi giornata di semi riflessione e situazione apertissima a tre: Marco Giaretti 529 (gran balzo il suo, da terzo a primo), Fabio Guglielmi 522, Francesco Podestà 517... indubbiamente un'asta muscolare, che si concluderà stasera, molti occhi saranno puntati allo scadere, c'è grande curiosità! E subito dopo partirà una nuova asta, un oggetto che riguarderà ancora il Principe. Che c'è un amico che lavora all'aeroporto, un ragazzone dai capelli bianchi e grigi che sventola e ci crede ancora, romantico sincero entusiasta e leale, se fossi un presidente di una squadra di calcio sarei felice di avere un tifoso come lui, si chiama Ivano Mucchi e ieri ha intercettato la squadra alla partenza per l'Austria, sottoponendo alcuni della rosa alla foto di rito, iniziamo da Kucka. Che l'iniziativa x12 continua senza freni, ieri è toccato a Marino, Fabio, Andrea, Riccardo e Antonio, 3x5 fa 15 euro, e avanti così. Grazie a due nuovi donatori sul cc bancario: Stefano C. (10 euro) e Paolo L. (300 euro). Se volete vedere la lista dettagliata di tutte le donazioni di questa raccolta cliccate sul totalone in alto a destra nella home page del sito. Per la cronaca, abbiamo scollinato quota 5.000, la prima soglia psicologica raggiunta. E forza Genoa!

ucgc2015a.jpeg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 14/07/2015 @ 06:59

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che Toto Cutugno è sbocciato in Domenica Modugno: l'eterno secondo Mauro Pastorino ha cambiato marcia e ieri ha vinto meritatamente l'asta per il CD gentilmente donato dall'amico Eros, 140 euro e buon ascolto, tra l'altro direttamente da Roby abbiamo scoperto che si sente anche lo Scotto più Sindaco della storia della tifoseria... chiediamo a Mauro di riferirci nelle prossime ore o giorni cosa pensa del CD e le chicche contenute. Bella storia l'iniziativa de Il Millennio X12, che d'ora in poi per comodità chiamerò solo X12: dopo i 5 donatori del primo giorno, eccone altri 6 di ieri, i loro nomi sono Ruggero, Paolo, Sergio, Ramona, Pier Giorgio, Laura... si tratta di 3 euro a testa, il poco si conta il nulla no, passin passetto potrebbe diventare una cifra interessante, per ora 33 euro in 11 donazioni, avanti così! poi c'è l'impressione che questa iniziativa abbia "aperto" ad una fascia di pubblico per noi nuova. Sono state contabilizzate la birrata in piazza delle Erbe (402 euro) e i 200 della sciarpa della Banda Matuzalem, il totalone si sta avvicinando a 5.000 euro, ooooo-iissa ooooo-iissa. Infine, una roba pazzesca: è partita l'asta pesantissima annunciata ieri, la casacca autografata del talentuoso e poetico Diego MILITO, in poche ore, dalle 21 alle 24, si è scatenato l'inferno, con molti partecipanti e due nomi rimasti a schermare fino all'ora di Cenerentola: l'amico inglese Francesco Podestà e il maratoneta italiano Fabio Guglielmi hanno chiuso la giornata rispettivamente con 510 e 512 euro di rilancio continuo, forse ancora Marco Giaretti fermo a 488 ha qualche ambizione di rientrare... c'è tempo fino a domani sera, per ora registriamo un nuovo record storico nelle nostre aste, grazie a chi sta dando fuoco alla benzina, c'è bisogno di tutti. E forza Genoa!

ge.corso.firenze.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 13/07/2015 @ 07:18

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che l'asta per il CD donato da Eros Rigoli terminerà stasera, finora in testa Mauro Pastorino con 130 euro, il nostro Toto Cutugno riuscirà a sbocciare per diventare il Domenico Modugno dell'estate 2015? vedremo cosa accadrà oggi, c'è tempo fino a questa sera. Attenzione battaglione perchè partirà subito una nuova asta, e andremo sul pesante, anzi pesantissimo, parliamo dell'attaccante centrale sudamericano più forte della nostra storia... Avete visto l'insolita iniziativa che IL MILLENNIO X12 ha preparato per noi? è spiegata in un post facebook di ieri ad opera di Riks, per chi è out dal social, cliccate qui: uncuoregrandecosi.ilmillenniox12.com ... già nel primo giorno, di domenica, sono arrivate 5 segnalazioni di avvenuto pagamento dei 3 euro: Monica, Letizia, Pietro, Fabrizio, Riccardo, grazie a voi donatori e a chi ha ideato questo innovativo format, i conti noi li facciamo sempre all'inizio e quindi: comunque vada a livello economico, per noi avete già vinto, 3 punti e il nostro battimani convinto. Sempre ieri è arrivata la donazione via carta di credito di Mauro Combi, come sempre, con sempre più significato: parliamo di un vecchio orso che non ama apparire, io spesso dico che finché dona Mauro possiamo andare avanti. Viva il Comitato di via Caffaro, via che accoglie. E forza Genoa!

ge.corso-firenze2.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 12/07/2015 @ 07:31

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che con uno colpo da serpente cobra il nostro Riks ieri sera ha vinto l'asta per la sciarpa della Banda grazie una puntata di ben 200 euro, freddando i sempre presenti Fabio e Mauro che se la stavano menando due decine indietro... Fabio ha risposto rilanciando con 202 ma aveva fatto male i conti con la strategia militare di Riks che aveva fatto il suo gioco alle 19.59, rendendo di fatto non validi i 202 di Fabio perché arrivati extra time alle 20.02... In questi casi, per descrivere i fatti non ci resta che una parola: miiiinchia! Ieri sera è iniziata la nuova asta breve, che terminerà domani, in palio il cd del centenario donatoci dall'amico Eros Rigoli, siamo arrivati a 124 euro di Fabio, ma Mauro è dietro l'angolo fermo a 120... tra l'altro Mauro è sempre presente in ogni asta con puntate elevate ma non riesce mai a portare un piffero a casa, l'eterno secondo, tipo Toto Cutugno al Festival di Sanremo: avanti Mauro! Infine, nota di merito per la nostra Antonella G. che ha donato per la seconda volta con carta di credito: per lei è pronto un regalo che le verrà consegnato per l'inizio del campionato. E forza Genoa!

ge.corso-firenze.jpg


InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ] 10 pagine seguentiSuccessivoFine

Bastano pochi click!

per contribuire clicca qui


 1960724 visitatori

 12 visitatori online




^ Torna in alto ^