Presentazione Contributi Strutture Old editions

Hogan Olympia Uomo 2013 Prezzi Hogan Stivali Donna Prezzi Hogan Nuove 2015 Prezzi Hogan Uomo 2015 Prezzi Hogan Uomo 2014 Prezzi
NEWS   |

Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 31/07/2015 @ 08:22

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Dacar Centro Revisioni tramita Danilo C. (50 euro) e a Tokio Millennium Re (da London - U.K. (340) che donano con la loro carta di credito, grazie a Ruggero F. (350) ed Edoardo D. I. (15) che lo fanno tramite il cc bancario, totalone a quota 7.853 e il traguardo dei 10.000 euro da raggiungere entro la fine di luglio si può dire ottenuto, se teniamo conto degli oltre 3.000 euro dell'asta Vecchio Blocco ancora da inserire... ma la strada è ancora lunga. L'asta per i guanti di Lamanna l'ha vinta il nostro Federico con 164 euro, on line quella per il berretto "Vecchi Orsi", un pezzo quasi introvabile di 16 anni fa, per ora in testa il sottoscritto con l'offerta di 82 euro che rilancia psicoticamente quella di 81, sempre del sottoscritto, quindi in testa, vicinissimi, ci sono io e io. Che si ritrovavano in piazza Beccaria, davanti al cinema Metropolitan, chiuso quest'anno sotto il nome di Astra 2. Poi andavano al bar Necchi, oggi il "Negroni", uno dei locali più alla moda, e in piazza Santa Croce, in giro per la città di Firenze passando per il piazzale Michelangelo. Erano le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini, sulla cinquantina, che affrontavano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati: tanti auguri "Amici miei", 40 anni e non sentirli. E forza Genoa!

ge.porto.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 30/07/2015 @ 08:14

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il totalone ha fatto un bel balzo in avanti con l'immissione delle aste "sciarpa Sheffield FC" (dono di Carlo D. e Laura L. - vincitore Fabio G. 129 euro) e "maglie OldBlock 2014" (dono di Federico S. e Simone G. - vincitore Fabio G. 236 euro), in più Flavia C. (iniziativa de Il Millennio X12, 3 euro), raggiunta quota 7.098 e avanti così! I guanti di Lamanna per ora vedono in testa Fabio G. con 160 euro, ma Luca P. è a soli 4 euro dietro, mancano poche ore e vediamo quel che succede, poi subito via con una nuova asta, sempre più intrigante. Oggi nessuna patologia per chi non dona, però qualche consiglio si: fate molta attenzione, ma davvero molta, agli incidenti domestici, perchè potreste aprirvi una porta sul naso, come bruciarci le dita con i fornelli e scivolare in bagno uscendo dalla doccia, senza dimenticare la possibilità di chiudervi la porta d'ingresso blindata nel pollice. E forza Genoa!

ge.pontedeimille.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 29/07/2015 @ 08:13

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Laura L. (in memoria di Liliana Innocenti - Afet Aquilone Onlus) e Stefano S. che hanno donato con la loro carta di credito, grazie a Gianfranco F. su cc bancario, e grazie alle offerte per le maglie OldBlock sez. Trilocale, ora il totalone ha raggiunto quota 6.730 euro, ma in questa cifra mancano ancora le entrate delle ultime ricchissime aste (che aspettiamo di ricevere per intero). Grazie al tattico Piercarlo Oddone per aver puntato 101 euro in onore della cravatta del Coordinamento, lo sconfitto Alex Manti ha fatto i complimenti al vincitore, evviva! Da ieri on line la nuova asta per i guanti originali indossati a Sassuolo l'ultima di campionato da Eugenio Lamanna, in testa un robusto Luca Pitto con 156 euro, ma la battaglia è assolutamente aperta, con il guizzante Marco Giaretti a 155 e il funanbolico Gianni Siri a 150. Non doni? benissimo, fai bene! bravooo! sarai contento d'avere la dismorfofobia peniena, o la sindrome da spogliatoio, vivrai come un incubo il fatto di credere d'avere il pisello piccolissimo, impazzirai di richieste d'interventi di allungamento per trattare il tuo micropene, creme cremine, tecniche di accrescimento chirurgiche e fisioterapiche, ma non ci sarà nulla da fare, perchè il problema è nella testa, e nel tuo cuore. E forza Genoa!

ge.piazza-fontane-marose.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 29/07/2015 @ 07:48

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Laura Longoni e Stefano Spinosi che ieri hanno donato con la loro carta di credito. Grazie a chi sta partecipando alle aste di questa edizione 2015, la bellissima cravatta del Coordinamento Clubs Genoani anni '80 sta procedendo, al momento in testa Alex Manti, la fine è questa sera e potrebbe arrivare qualche sorpresa, fossi in Alex starei in guardia! Tra poche ore inizierà una nuova asta, questa volta in palio un oggetto ufficiale, diciamo che non riguarderà i giocatori dal numero 2 all'11 (ah, che bella era la vecchia numerazione), a tutti i portieri del mondo, alzate le antenne... vero Carlo Pronzati!? Infine, una dolce ricordo a chi non dona: avete mai sentito parlare di "pene curvo congenito"? Durante lo sviluppo del pene si possono creare dei difetti di spessore e di elasticità delle fasce di rivestimento del pene. L’incidenza del pene curvo congenito, secondo alcuni autori, è dello 0,037% nella popolazione generale, ma del 100% nei non donatori. Il pene ha una curvatura ventrale nel 50% dei casi, laterale nel 25% (20% a sinistra e 5% a destra), una combinazione fra ventrale e laterale nel 20% e dorsale nel 5% dei casi. Il grado di deviazione è variabile: maggiore di 60° nel 16% dei casi; fra 30 e 60° nel 44%; meno di 30° nel 40% dei casi. Nel recurvatum congenito il pene ha di solito una lunghezza maggiore rispetto alla media, più lungo ma non bello. E forza Genoa!

ge.lanterna2.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 27/07/2015 @ 06:39

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il buon Tafax si è aggiudicato per 250 euro la casacca di Nube che corre... Tafax, uno che la sa lunga a livello di estetica rossoblu, immaginatevi un perfetto mix tra Picasso e il piccolo artigiano del caruggio invisibile, il tutto innaffiato con un ottimo ragù alla bolognese. La nuova asta sorta ieri sera propone un'elegante cravatta rossoblu con grifoni a manetta, prodotta dal coordinamento a metà '80, gli anni di via Malta. Il buon Grossi ha tentato l'allungo vincente ma Alex Manti ha ribattuto con 63 euro, c'è tempo fino a domani... e buona cravatta a tutti. Te che non vuoi donare, fai attenzione alla tua situazione odontoiatrica, inizierà un periodo terribile di caduta ponti e nascita carie. E forza Genoa!

ge.deffe.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 26/07/2015 @ 07:23

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi termina l'asta per la maglietta Nube che corre, Tafax sembra aver gelato ogni contendente con la sua geniale offerta di 250 euro, un'offerta che per tempi e modi ha ricordato il professionista di poker da Casinò anni '70... ancora poche ore e vedremo come finirà, ma sembra difficile prevedere sorprese dell'ultima ora. Da ricordare che subito dopo partirà una nuova asta, ne faremo di seguito 3 da 2 giorni, con inizio oggi martedì giovedì, questa settimana in palio storici oggetti d'abbigliamento anni '80 e '90, non casacche. Per chi non vuole partecipare alla raccolta, anche oggi, domenica, purtroppo non sarà una gran giornata: dopo i massacri diagnostici al pene, non ci siamo dimenticati delle palle... avete mai sentito parlare di ORCHITE? i sintomi di solito si manifestano in modo improvviso: gonfiore a uno o a entrambi i testicoli, dolore di intensità da lieve a grave (per i non donatori, grave), nausea, febbre, perdite dal pene, presenza di sangue nello sperma... tra le complicazioni dell’orchite, naturalmente presenti nei non donatori, possiamo avere: atrofia testicolare, ascesso scrotale, sterilità. E forza Genoa!

ge-cornigliano._Castello_Raggio.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 25/07/2015 @ 07:31

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che è terminata l'asta più ricca di tutti i tempi, per certi versi irripetibile, con 30 scatenati vincitori che si sono rincorsi fino all'ultimo (e beffa finale per Franco Leoni, eliminato allo scadere per il gesto felino di Simone Mello), il totale segna 3.636 euro, con un totalone che virtualmente ha quindi superato quota 10.000! Adesso sarà importante cercare di seguire attentamente le direttive per gli scambi, perchè farne 30 non è uno scherzo. Ringraziare Roby e tutto il Vecchio Blocco è doveroso, come tutti i 50 che hanno partecipato all'asta, un abbraccio anche ai 20 che non hanno raggiunto la quota minima, avete vinto anche voi. Se vogliamo far crescere la raccolta non possiamo troppo fermarci a far festa: ieri sera è partita una nuova asta che terminerà domenica, in palio la mitica casacca da trasferta di Nube che Corre stagione 2000-01 (foto), un pezzo fantastico da collezionare a bomba... con la maglietta arancione dello scorso anno sono i due pezzi più cult-trash della nostra storia. L'asta è partita in modo sparato, alle ore 07.25 in testa un certo Lorenzo Maura con 131 euro, ma la cifra crescerà perchè parliamo di un un oggetto raro e originale. Marco LG ha smazzato la sua Magic Box londinese: have a nice trip! Sotto, la classificia definitiva della top-20. Te che non vuoi donare o partecipare con i tuoi oggetti rossoblù, ancora oggi non ti maledirò con patologie genitali, ma fai molta attenzione ai buchi nei marciapiedi, a non prendere la scossa, a non scivolare dalle scale, soprattutto quando attraversi la strada. E forza Genoa!

1 Grifoni Bruxelles (tramite Olimpia Orlandoni) 275 M
2 Dario Tasso (tramite Lorenzo Maura) 200 M
3 Davide Dido Silvano 170 S
4 Marco Giaretti 160 S
5 Daniel Ravera 150 S
6 Piercarlo Oddone 136 XL
7 Miki Grati 130 M
8 Fabio Guglielmi 128 XXL
9 Silvana Guglielmi (tramite Fabio Guglielmi) 127 S
10 Fagiolino Guglielmi (tramite Fabio Guglielmi) 127 S
11 Giorgio Bertolini 120 S
12 Roberta Panizza 120 XL
13 Mauro Pastorino 120 M
14 Guglielmo Francesia Berta 118 S
15 Corrado Chioccioli 113 M
16 Massimo Natucci 110 S
17 Renato Delsanto (tramite Davide Galletto) 108 XL
18 Davide Galletto 107 L
19 Alex Manti 107 XXL
20 Valerio Parroz 105 M
21 Carlo Pronzati 101 L
22 Giovanni Chiavarino 100 XXL
23 Il Capitano 100 L
24 Marco Grifonibologna 100 L
25 Stefano Simondo 100 L
26 Jacopo Noceti 100 L
27 Giacomo Longo 80 S
28 Maurizio Beltrammi 80 S
29 Roberto Piazzai 75 M
30 Simone Mello 69 S.

maglietta.nubechecorre.ucgc2015.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 24/07/2015 @ 07:28

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Marco D. G. (iniziativa de Il Millennio X12, 3 euro), Marco B. (20 euro) e Marco D. G. (da La Maddalena - SS, 15 euro) che donano con la loro carta di credito, Marco G. (200 euro) su cc bancario... quattro MARCO in una botta sola! Ora il totalone ha raggiunto quota 6.402, in attesa di esplodere con l'immissione delle donazioni per le ultime aste. Non è finita ieri ma terminerà oggi quella relativa alle casacche Vecchio Blocco 2015: su indicazione di Roberto Scotto, è stata presa la decisione di allungare di 24 h e allargare ai primi 30 la lista dei vincitori. Per questa maglietta, come sempre, avevamo organizzato due aste: la prima a luglio per 20, la seconda ad agosto per 10, totale 30 Vecchio Blocco. Ma vedendo l'andamento e le cifre sparate dai generosissimi donatori, a Roberto non andava giù che rimanessero out così tanti amici, quindi ha preso il telefono e ha fatto la sua proposta al sottoscritto, detto fatto e voilà! saranno 30 i vincitori e oggi alle 19.00 spaccate sapremo chi potrà festeggiare. Raccomandazione: 30 sono tanti, cercate di seguire le indicazioni per la consegna. Questa sera poi partirà una nuova asta, perchè UCGC non si ferma mai, 365 giorni all'anno, dal 2004. Oggi voglio lasciare tranquilli i non donatori, non vi verranno patologie, fate solo attenzione ai fulmini e alle cavallette. E forza Genoa!

1 Grifoni Bruxelles (tramite Olimpia Orlandoni) 275 M
2 Dario Tasso (tramite Lorenzo Maura) 200 L
3 Davide Dido Silvano 170 S
4 Marco Giaretti 160 M
5 Daniel Ravera 150 M
6 Piercarlo Oddone 136 XL
7 Miki Grati 130 M
8 Fabio Guglielmi 128 XXL
9 Fabio Guglielmi 127 XL
10 Fagiolino Guglielmi 127 S
11 Giorgio Bertolini 120 M
12 Roberta Panizza 120 XL
13 Mauro Pastorino 120 L
14 Guglielmo Francesia Berta 118 S
15 Corrado Chioccioli 113 M
16 Massimo Natucci 110 M
17 Alex Manti 107 XL
18 Davide Galletto 106 XL
19 Renato Delsanto (tramite Davide Galletto) 106 L
20 Valerio Parroz 105 L
21 Carlo Pronzati 101 XL
22 Giovanni Chiavarino 100 XXL
23 Il Capitano 100 XL
24 Marco Grifonibologna 100 L
25 Stefano Simondo 100 L
26 Jacopo Noceti 95 XL
27 Roberto Piazzai 75 M
28 Maurizio Beltrammi 70 S
29 Simone Mello 69 S
30 Franco Leoni 65 XL.


ge.via-balbi.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 23/07/2015 @ 07:32

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi terminerà l'asta più incredibile di tutti i tempi, una top-20 senza precedenti che al momento segnala fuori dai vincitori chi ha donato 100 euro!!! alle ore 07.20 il totale provvisorio è di oltre 2.400 euro, che ricordiamo andranno tutti nel totalone. Sarà molto importante che i vincitori s'impegnino ad essere precisi nello scambio, data e luogo, perchè 20 persone non sono poche. Non vogliamo portare sfiga ai non donatori, e ci dispiace quindi scrivere quanto segue, ma chi è contrario a partecipare alla raccolta, oltre a tutte le questioni dei giorni scorsi, dovrà incorrere anche nel Criptorchidismo, un'anomalia del testicolo, per cui esso non occupa la normale posizione scrotale, la discesa può essere incompleta e allora il testicolo può occupare una sede anomala (ectopia), di solito inguinale, ma anche intraddominale... in pratica avrai le palle in un altro posto rispetto al solito. Ora, io mi chiedo: è meglio donare, no? E forza Genoa!


ge.viacanevari.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 22/07/2015 @ 06:34

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che gli uomini che non donano alle ore 13.00 di oggi faranno meglio ad andare in bagno e dare un'occhiata ai propri gioielli. Avete mai sentito parlare di BALANITE? è un’infiammazione della pelle che copre la sommità del pene, come sintomatologia troviamo rossore, dolore, prurito, eruzione cutanea, perdite maleodoranti... e queste ultime fanno davvero schifo. La balanite colpisce soprattutto gli uomini e i ragazzi non circoncisi e che non prestano sufficiente attenzione all’igiene. L’infiammazione si può verificare se la pelle sotto al prepuzio, che è più sensibile, non viene lavata regolarmente, permettendo così al sudore, alla pelle morta e ai batteri di raccogliersi sotto al prepuzio e causare l’irritazione. La maggior parte dei casi di balanite reagisce alla terapia antibiotica entro cinque giorni, ma per chi non dona a UCGC 2015 la patologia potrebbe durare l'intera vita. Cosa che non accadrà di certo ai magnifici 20 che stanno cercando di entrare in possesso della cardinalizia Vecchio Blocco, alle 06.20 il totale dice 2.144 euro, con la 20° posizione che ha raggiunto quota 69 euro di Simone Mello, fresca di questa mattina l'uscita eccellente di Guglielmo Francesia Berta, che saprà naturalmente rifarsi altrimenti vallo te a spiegare al goleador Fede! Anche il borgataro trilocalese Jacopo Noceti è very-out con la sua XL ancorata a 60 euro. E che dire di Frank Lions? E il nostro Carlone Pronzati? sono tutti lì, a qualche euro di distanza dalla top-twenty, ma forse pronti a dare l'unghiata finale. Chi vivrà, vedrà. Grazie a Paolo T. e Alberto C. che hanno contribuito con la loro carta di credito, Umberto S. su cc bancario, Mario D. L. e Luca B. con l'X12. Ecco la classifica. E forza Genoa!
1 Dario Tasso (tramite Lorenzo Maura) 200 L
2 Davide Silvano 170 S
3 Marco Giaretti 160 M
4 Daniel Ravera 150 M
5 Giorgio Bertolini 120 M
6 Roberta Panizza 110 XL
7 Fabio Guglielmi 103 XL
8 Fabio Guglielmi 102 XXL
9 Fagiolino Guglielmi 101 S
10 Giovanni Chiavarino 100 XXL
11 Il Capitano 100 XL
12 Miki Grati 100 M
13 Mauro Pastorino 90 L
14 Renato Delsanto (tramite Davide Galletto) 85 L
15 Alex Manti 82 XL
16 Davide Galletto 81 XL
17 Grifoni Bologna 80 L
18 Corrado Chioccioli 71 M
19 Stefano Simondo 70 L
20 Simone Mello 69 S

ucgc2015f.jpeg


InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ] 10 pagine seguentiSuccessivoFine

Bastano pochi click!

per contribuire clicca qui


 1968938 visitatori

 1 visitatore online




^ Torna in alto ^