Presentazione Contributi Strutture Old editions

Hogan Olympia Uomo 2013 Prezzi Hogan Stivali Donna Prezzi Hogan Nuove 2015 Prezzi Hogan Uomo 2015 Prezzi Hogan Uomo 2014 Prezzi
NEWS   |

Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 21/08/2015 @ 07:24

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che domenica inizia il campionato e l'estate prosegue come sempre, la prima in casa sarà il 30, ma come al solito i nostri abbonamenti saranno validi dalla seconda partita casalinga, a livello organizzativo non sarebbe infatti possibile partire prima. I primi di settembre le Strutture riceveranno una mail con tutte le indicazioni precise su come sottoscrivere i loro abbonamenti. I settori a noi destinati saranno gradinata sud e distinti. Tutti devono avere la tessera del tifoso, chi non l'ha già, la dovrà fare. Belin ma state apprezzando il materiale che mettiamo all'asta? Grazie ai donatori, avete la possibilità d'entrare in possesso di chicche paurose, ora c'è il disco della banda di Bagnoli, grazie a Eros Rigoli, poi arriveranno altre cose molto molto interessanti. Non donatore hai un alito fetente. E forza Genoa!


l-allenatore-nel-pallone.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 20/08/2015 @ 08:55

Dalla rassegna stampa (e non solo) grazie ai tre donatori di ieri, tutti con carta di credito: Mauro T. (20 euro), Mauro C. (50), Ivo B. (25), grazie a loro e alle ultime aste inserite, il totalone è a un passo da quota 12.000 euro. Mancano pochissime settimane alla conclusione di questa Edizione, dobbiamo ancora decidere la data del gong finale, ma verosimilmente potrebbe essere tra circa 15 giorni, quindi invitiamo tutti a decidersi a partecipare per fare più abbonamenti possibile per i nostri utenti. Oggi terminerà l'asta per il cappellino OB, e subito dopo ne inizierà una nuova... per le prossime aste, abbiamo cercato di premiare la diversità dell'oggetto in palio, quindi aspettatevi non solo sciarpe o magliette, ma anche cose più curiose e particolari. E forza Genoa!

guccini.deandre.vecchioni.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 19/08/2015 @ 08:21

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che sono moltissime le Strutture che ci stanno scrivendo. "Buongiorno Lorenzo, sono Sergio Musicò della Comunità Papa Giovanni XXIII. Anche quest'anno saremmo interessati ad avere gli abbonamenti come gli altri anni. Avevamo 6 abbonamenti e siamo tutti in possesso della tessera del tifoso. Naturalmente resto il referente tel.331/3696... Il responsabile della Comunità zona Liguria/Torino resta il dott. Giuseppe Amateis, via al Boschetto, 29, tel.010/7419877 fax 010/7419877 e-mail sezg.liguria@apg23.org. In attesa di risentirci, ti ringrazio e ti mando gli auguri per un buon tutto. Forza Genoa". "Gent.mo sig. Lorenzo Maura, come da accordi telefonici le invio in allegato (file pdf) la richiesta per gli abbonamenti del Genoa per i nostri ragazzi, grazie per la sua cordialità e disponibilità, il direttore della Casa dell'Angelo, don Constantaine Irudayaraj". Dobbiamo ancora far salire il totalone, con gli oltre 3000 del Vecchio Blocco, al momento siamo a circa 15.000 euro, parecchie migliaia dietro la cifra minima per accontentare i nostri utenti. Invitiamo quindi tutti a partecipare, ricordando che la donazione può prendere diverse forme (carta credito, cc bancario, aste) e pochissimo del vostro tempo (la donazione con la carta in media dura 3 minuti e 26 secondi). Non donatori siete degli sfigati. E forza Genoa!

belushi2.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 18/08/2015 @ 09:27

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che le carinerie tirate in queste settimane contro i non donatori hanno trovato il loro degno nemico! Tre notti fa, un fulmine chiaramente con il volto della vendetta si è infilato nella presa della casa ed è entrato bastardo bastardo fino a schiantarsi nella centralina wi-fi, mandando a puttanazza tutto l'impianto, isolando il sottoscritto a livello di net. Confido che già nel pomeriggio di oggi tutto torni a posto, dopo un magnifico acquisto di nuovo wi-fi. Non donatori alla riscossa, potremmo dire, e aggiungo io: ci sta! Ci sta che dopo tutte le mie maledizioni, anche le loro abbiano trovato sfogo, lo trovo addirittura giusto, in questa virtuale partita a ping-pong tra cinesi in coma. Ma intanto noi abbracciamo i nostri donatori, ecco gli ultimi: Francesco R. (30 euro) e Gian Marco P. (25) con carta di credito, Massimo M. (25) su cc. bancario, più Massimo C. (3, iniziativa de Il Millennio X12), senza dimenticare i mitici astari che continuano a spaziare. Dopo ferragosto il totalone deve prendere velocità, ci auguriamo adesso di salire giorno per giorno, a paletta. A tutte le Strutture che ci scrivono, per voi una risposta: tra un paio di settimane vi arriverà una mail con tutte le indicazioni. E forza Genoa!

1976.tifosi.manch.utd.a.londra.vs.west.ham.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 16/08/2015 @ 10:21

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che qualcuno è preoccupato per i risultati delle amichevoli estive? Te che non doni, sei stato tranquillo in questi giorni? Hai trascorso un buon ferragosto? Bene, oggi che è il 16 agosto dovrai fare moltissima attenzione perché la giornata inizierà con la caffettiera rovesciata sul piede nudo, bruciandolo per sempre in 3 delle 5 dita. Tua moglie ti lascerà nel primo pomeriggio, andrà a vivere con Paolone il panettiere, che d'altronde era già due anni che le dava la pagnotta calda tutti i giovedì. Verso l'ora del tè, tua figlia appena tredicenne annuncierà il suo fidanzamento con Rinho detto il Cinghios, capo dei latinos del quartiere, famoso per la sua violenza sessuale e grande esperto di torture coi chiodi. Infine, dopo cena, un virus infetterà il tuo pc, facendoti perdere tutti i dati del passato. E forza Genoa!

de.niro.jpg



Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 15/08/2015 @ 10:57

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri l'amica Giovanna Liconti ha vinto l'asta per accaparrarsi la casacca vintage numero sette di lanetta, come sempre l'applauso va diretto anche agli altri astari che hanno partecipato alla volata! Il buon Riccardo ha fatto notare come per la prima volta una donna vince un'asta targata UCGC, e parliamo di decine di aste. La Gió quindi passa alla Storia e ci suggerisce alcuni pensieri. Perché sempre uomini? È una modalità di partecipazione maschile? I tifosi sono in genere più uomini? Siamo più ricchi, nel senso che abbiamo il portafogli più gonfio? O peggio, siamo noi a decidere come e quanto spendere il budget famigliare? O su Facebook ci sono meno femmine? La gara è una faccenda da maschi? O siamo semplicemente più generosi del gentil sesso? O più malati? O è un caso? E forza Genoa!

bionda1.jpg



Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 14/08/2015 @ 07:13

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri sera abbiamo stilato il calendario delle aste da qui a fine mese, davvero tanti oggetti a vostra disposizione, che spaziano a 360 gradi, ne abbiano per tutti i gusti. In media le aste dureranno 24-36 ore, abbiamo visto che durate maggiori sono inutili e rischiano di essere dispersive. Ci sono persone, amici e/o sostenitori, che hanno ceduto dei loro pezzi a UCGC, tramutando questi in centinaia di euro. Ora, oggi noi vogliamo sollecitare ulteriormente i nostri lettori a darci una mano: tutti hanno qualcosa di rossoblu in casa, perché non pensare a donarcelo? Io so che molti leggono, sono d'accordo, poi chiudono e fanno altro: è proprio qui che risiede la differenza tra chi dona e chi no. Appena finito questo emerge, prova a dare un'occhiata ai tuoi mobili, pensa a cosa puoi trasferire da lì a qui, poi scrivici una mail o su Facebook e organizziamo velocemente lo scambio. Ci contiamo? Si, davvero? I nostri utenti hanno bisogno di voi. E forza Genoa!

Nord.x.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 13/08/2015 @ 07:03

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie a Bruno C. (30 euro), Antonella G. (30) e Alessandro M. (30), che hanno donato ieri con carta di credito, grazie a Giuseppe M. / Michela B. (50), Roberto F. (100) e Angelo N. (500) che l'hanno fatto su cc bancario, ora il totalone ha preso una buona andatura e siamo sopra quota 11.000 euro! On line l'asta sulla pazzesca casacca anni '70 probabilmente da allenamento, finora in testa l'amica Giovanna Liconti, curatrice del Museo del Genoa, a testimonianza della grande chicca in palio. Ieri alcuni nostri sostenitori hanno scritto chiedendoci se davvero ci credevamo anche quest'anno, hanno messo le mani avanti avanzando che sarebbe già un successo raggiungere una cifra che si avvicina a 16-17.000 euro... ma noi vogliamo, dobbiamo credere che si possa fare di più! Le rimonte ci sono sempre piaciute, quindi il nostro fine è più ambizioso: NOI ci crediamo!!! Te che non doni, sappi che il prossimo weekend il tempo sarà monello e ci saranno dei temporali... indovina chi prenderà il primo fulmine? E indovina che parte del corpo ridurrà in briciole? Purtroppo si, hai capito. E forza Genoa!

piacenza-genoa.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 12/08/2015 @ 07:21

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il totalone ha passato quota 10.000 euro, ci auguriamo che in queste ultime tre settimane di raccolta l'andamento possa subire un'accelerazione importante, dato che per accontentare minimamente le richieste delle Strutture la cifra dovrebbe più che raddoppiare, quasi triplicare. La somma finale della raccolta 2015 andrà bene qualsiasi essa sarà, non vogliamo qui creare urgenze o allarmismi, diremo grazie ai donatori e saremo felici, ma permetteteci di invitare gli indecisi o coloro che posticipano sempre a convincersi che abbiamo bisogno di loro. Magari potete aiutarci a sollecitarli? Intanto, grazie a chi ci è stato vicino ad agosto: con carta di credito Marco B., Maria M. e Cristiano M. (da Eskilstuna - S), su cc bancario Sergio Z. - Genoa Club Trieste, Mauro B. tramite Lucia C. e Alessandro R. alias Ale San Teodoro, infine Daniele S. (iniziativa de Il Millennio X12). Continuano alla grande le aste, stiamo mettendo on line il più possibile del materiale a nostra disposizione, per fortuna sta arrivando parecchia roba, se non potete contribuire economicamente avete la possibilità di darci il vostro materiale targato Genoa, grazie agli scatenati astari di quest'edizione siamo in grado di tradurlo in cifre importanti. D'altronde, a pensarci bene, piuttosto che ammuffirlo in quell'armadio, non è meglio convertirlo in abbonamenti per bisognosi? Se davvero c'è un dio rossoblu, sarebbe contento. Farlo è facile rapido e indolore, basta scriverci una messaggio. E forza Genoa!

ge.quarto.jpg


Emerge che... - da Un Cuore Grande Così il 11/08/2015 @ 08:29

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che in questa fase iniziamo a contare le Strutture che ci richiedono gli abbonamenti, come sempre sono parecchie e tutte meritevoli.
Esempio 1: "Ciao Lorenzo, anche se all'inizio del campionato manca un mese e mezzo i nostri ospiti, memori di anni vissuti prima in gradinata, poi in tribuna e lo scorso anno nei distinti, hanno cominciato a chiederci notizie in merito alla prossima stagione. Sono ansiosi di poter tornare allo stadio a tifare Genoa per una nuova esaltante stagione sportiva. Attendiamo notizie ed intanto ci prepariamo con il calciomercato per calmare la nostra voglia di Genoa. Grazie mille e forza vecchio grifone. Gli educatori di Villa degli Angeli".
Esempio 2: " Gent. Sig. Maura. Anche quest’anno c’è la possibilità degli abbonamenti di “Un cuore grande così” per i nostri ragazzi? Se si ci fa sapere di cosa ha bisogno così ci muoviamo per tempo? Grazie mille. Elena Zocco. Cooperativa Sociale Genova Integrazione. a.m. Anffas Onlus".
Esempio 3: "Buongiorno, sono un educatore della CEA le coccinelle di Genova Coronata, ho partecipato gli anni scorsi alla vostra bella iniziativa facendo parte dell'equipe del Sorriso Francescano di cui è referente Riccardo Montaldo. Essendo stato trasferito volevo chiedere se anche la comunità dove lavoro adesso può aderire alla vostra attività venendo inserita nella lista dei beneficiari. Grazie mille. Filippo Carrea".
Esempio 4: "Buongiorno Lorenzo, sono un'educatrice della comunità educativa assistenziale per minori "Rivotorto", nonché grandissima tifosa genoana! Abbiamo aperto questa comunità il 12 giugno accogliendo minori in grande disagio familiare. Stiamo cercando di organizzare l'anno e di pensare ad attività che possano permettere loro di fare delle belle esperienze e che li facciano sentire il più possibile "uguali" ai propri coetanei.
Tra le attività a cui avevo pensato, mi piacerebbe poterli portare allo stadio. Volevo sapere qual è la procedura per poter essere inseriti nel progetto "Un Cuore Grande Così". Ti ringrazio già per la disponibilità! A presto. Francesca Pozza". E forza Genoa!

1985-86.campobasso.jpg


InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ] 10 pagine seguentiSuccessivoFine

Bastano pochi click!

per contribuire clicca qui


 1968609 visitatori

 8 visitatori online




^ Torna in alto ^