|
Presentazione
Contributi Strutture
Old editions |
|
NEWS | |
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri al Pontetto abbiamo sistemato alcune aste ancora da terminare a livello di scambi, e questo ha permesso al totalone di salire a quota 17.516 euro... ieri c'erano 19.462 spettatori paganti (esclusi i tifosi ospiti, quasi tutti abbonati), la prossima in casa ci saranno anche i nostri utenti: quanti saranno? lo decideremo in questi ultimi giorni di raccolta, ci sono almeno 5 Strutture che al momento sarebbero escluse, ci auguriamo di poter inserire anche loro. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che tra le decine di mail che riceviamo a fine agosto dalle Strutture, segnaliamo quella di ieri: "Ciao Lorenzo, è da alcuni mesi che non ci sentiamo. Assenza dovuta ad un infortunio con conseguente operazione chirurgica e successiva riabilitazione. Durante l'assenza sono stati splendidi "i nostri ragazzi" che a turno mi telefonavano e mi sostenevano. Da alcuni giorni sono di nuovo in pista, il campionato è finalmente iniziato e ovviamente "i nostri ragazzi" hanno iniziato a pressarmi per sapere se anche questo anno potranno godere dello spettacolo offerto dai rossoblu nel nostro tempio, insieme a tutti i tifosi. Ho detto loro che ti avrei chiamato e avrei condiviso con te e tutto UCGC quello che è il loro desiderio. Un sincero abbraccio da tutti noi a te UCGC e a tutti gli amici. A presto. Claudio, Ist. Don Orione". E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ultimo weekend d'agosto, ultimi giorni d'estate vera, l'unica cosa che non cambierà saranno le nostre aste, che ormai stanno diventando un fenomeno noto all'Interno della comunità rossoblù. Pezzi rari, storici, o semplicemente belli, la modalità di raccolta tramite l'asta è risultata vincente e ha convinto tutti, l'unica conditio è avere del materiale interessante da proporvi, e perché questo accada abbiano bisogno del vostro aiuto: svuotate i vostri polverosi armadi e donateci il contenuto! Tre-quattro persone hanno contribuito massicciamente in questa direzione, portandoci un sacco di oggetti, ma nel complesso ci aspettiamo adesioni maggiori. Avanti pigroni! E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie ai donatori di ieri: su cc bancario Paolo V. (20 euro) e Martino O. (50), con carta di credito Marco B. da Lecco (50) e Matteo P. (40)... ora il totalone è a un soffio dai 17.000!!! Tra le singole voci che formano questa cifra, anche rispetto agli anni passati, spicca di brutto quella delle aste, che ad oggi dice 9.453 euro, e crescerà ancora, dato che abbiamo in canna ancora qualche sorpresa da proporvi. Questo exploit ci ha convinti a proseguire le aste tutto l'anno, con tempi e modi che vi comunicheremo presto. Non commentiamo qui l'andamento del calcio mercato o dei primi risultati semplicemente perché ci interessa relativamente. Non donatori che andrete al mare in questo weekend, fate attenzione ai raggi solari che potrebbero ustionarvi. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che c'è Pietro Garritano che punta 250 euro e vince la mitica sciarpa della Fossa anno 1982, Cosenza sempre vicino a Genova, la storia continua ormai da quasi tre decenni. Che c'è Stefano D.S. che non potendo sborsare 100 euro tutti in una botta, ma volendo regalare ogni anno una tessera a un nostro utente, ha architettato questo piano: ha comunicato alla banca che ogni mese sul nostro conto dovrà arrivare un versamento di 10 euro: geniale! Che un abbraccio fortissimo (e commosso) all'amico Roberto Martini, ieri mi ha dato una gran bella notizia, grande Roby! Le aste proseguono alla grande, vorrei far notare la completezza e la precisione delle presentazioni del nostro Riks, è da queste cose che si capisce cosa c'è dietro UCGC. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie al Genoa Club Portuali Voltri che mette sul nostro totalone 200 euro, tramite le mani dell'amico William Fossa, grazie portuali di Voltri siete sexy belli educati forti sportivi teneri intelligenti e sicuramente superdotati! Pietro Garritano from Cosenza with love finora in testa nell'asta per la clamorosa sciarpa della Fossa primi '80, ma la battaglia sembra ancora aperta, c'è tempo fino a stasera. Qualcuno mi deve spiegare perché la minima a Masone (400 metri) questa mattina è 10,2 gradi precisamente come quella del Monte Bue a 1800 metri in Val D'Aveto e superiore ai 10,6 del Prati della Cipolla a 1600 metri e agli 11,5 di Rocca Aveto (1300). E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che grazie agli ultimi donatori: Andrea C. (10 euro), Renzo P. (50), Andrea F. (60), tutti con carta di credito... Stefano S. (50), Riccardo M. (100), Riccardo R. (50, in ricordo del terzo piano della Nord), tutti su cc bancario... Luciano G. (3 euro, iniziativa de Il Millennio X12) e Giovanni B. (3). Ora il totalone ha raggiunto quota 16.280 e si dirige spedito verso quote più alte! Le chicche on Facebook line continuano nelle nostre aste, oggi c'è il disco "Paradiso RossoBlu" de "I Patiti Trofie e Barbera", 45 giri del 1972, una chicca paurosa, roba da museo dei musei, per ora in testa l'amico rocker Eros Rigoli direttamente dall'Etiopia con 50 euro, chiusura stasera alle ore 20. A tutte le Strutture che ci scrivono ripetiamo il messaggio che vale per tutte, riceverete una mail i primi di settembre con tutte le info, i nostri abbonamenti iniziano sempre dalla 2° di campionato (per motivi organizzativi di tempo). Te che non doni, sai che c'è? che ci leggi tutti i giorni, magari lo ritieni anche un appuntamento fisso, subito prima o subito dopo la colazione, e poi quando c'è da contribuire ti giri dall'altra parte e fai finta di niente, e magari pontifichi su quel politico ladro e sui previsori meteo che sbagliano sempre e sui camionisti che bisognerebbe metterli dentro da come vanno in autostrada e sugli africani che sbarcano sulle nostre coste e ci rovinano il Paese. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che abbiamo iniziato il conto delle Strutture e siamo subito balzati a 28, ma ce ne sono altre in arrivo. Esiste un ordine di preferenza in base all'attività, al numero di utenti, alla fedeltà verso il progetto... finora possiamo dire che possiamo accontentare pienamente le prime 16, adesso vediamo cosa saremo in grado di fare con le altre. Ogni 100 euro c'è un abbonamento, avanti. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri è riniziato il campionato più venduto d'Europa, in pochi se ne sono accorti, ed è pazzesco pensare che anche a questo giro ci sono state decine di partite truccate con conseguenti classifiche rifatte, retrocessioni e promozioni riscritte, addetti squalificati per anni, multe pesantissime, solo in Liguria il Savona colpevole è sprofondato mentre l''Entella è risalito in B. E il Catania? Si è comprato una miriade di partite lo scorso campionato, e la cosa grave consiste nel fatto che ogni volta ha trovato nella squadra avversaria chi prendeva i soldi. Pensate che Pluriventi gli anni precedenti non abbia mastrussato niente? Vabbè, basta crederci. Finché ci sarà certa gente, il calcio non può essere credibile a nessun livello. L'unica risposta resta la distanza. E forza Genoa!
Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il totalone ha fatto un bel balzo in avanti con l'immissione di due aste, compresa quella pazzesca da oltre 3600 euro del Vecchio Blocco. Ora siamo a quota 16000, con da aggiungere i 1455 euro della raccolta inverno-primavera, quindi sui 17500, ancora lontani dalle cifre che sarebbero necessarie per accontentare i nostri utenti, ma neanche una lontananza così siderale, quindi rimaniamo fiduciosi. Ai non donatori oggi dedichiamo un soave pensiero: quando scenderai di casa per accendere il tuo scooter, questo non ci sarà, te l'hanno rubato nella notte... Quando prenderai l'autobus cristando per il furto, ti beccherai la multa dal controllore... Quando starai camminando a passo veloce per non far tardi, cristando per il furto e per la multa, Paolino detto "siringa" ti rapinerà di portafogli e orologio. Così per iniziare bene la giornata. E forza Genoa!
|
|
Bastano pochi click! | |
| 1968603 visitatori 9 visitatori online |
|